ciao a tutti ho un problema nella mia vespa non fuziona l'impianto che permette alla vespa di spegnersi. Quindi la devo spegnele con la marcia. come posso fare per aggiustarlo? ho notato che vicino alla centralina vicina al blocco un filo con un pezzo di ferro in cima non è collegato può essere quello? ps luci e clacson funzionano
Quando l'uomo in vespa incontra l'uomo con lo scooter l'uomo con lo scooter è un uomo morto
Ciao, se il motore è originale nella scatoletta di collegamento i cavi devono essere collegati tra di loro per ugual colore, se ce n'è qualcuno staccato collegalo agli altri dello stesso colore. Se vedi dietro al deviatore sul manubrio qualche cavo scollegato segui invece lo schema. Invece che spegnerlo con la marcia (dannoso se sei in rodaggio) tira l'aria.......
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Ciao a tutti volevo sapere cosa succede quando spingo l'interruttore per spegnere la vespa mi spiego meglio mi potreste fare una descrizione di cosa avviene nella vespa nell'attimo che spingo il vasto per accenderla
Quando l'uomo in vespa incontra l'uomo con lo scooter l'uomo con lo scooter è un uomo morto
Ciao a tutti volevo sapere cosa succede quando spingo l'interruttore per spegnere la vespa mi spiego meglio mi potreste fare una descrizione di cosa avviene nella vespa nell'attimo che spingo il vasto per accenderla
praticamente quando tu premi il pulsantino colleghi diretto a massa un filo proveniente dal motore che toglie così la corrente al piatto bobine e di conseguenza alla candela... (correggetemi se sbaglio...)
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...