vorrei sapere se gentilmente qualcuno può farmi delle foto al carburo ORIGINALE dell'et3...il mio l'ho comprato NUOVISSIMO impacchettato a 25 euri perchè era rimanenza di magazzino...me l'hanno spacciato per l'et3...io non ho foto o documenti che me lo dicano...potete fare una foto? quando ho tempo le faccio del mio e metto il numero di articolo Dell'Orto...grazie tante
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa
Si, l'originale del primavera ed ET3 è il Dellorto SHB 19.19, magari ti hanno venduto l'SHBC 19.19 ma sono identici (l'SHBC ha diverse versioni che cambiano a seconda della lettera che ha dopo la scitta 19.19, può essere il B, l'E, nel caso cambia o il tipo di attacco per l'aria, oppure la forma frontale per l'attacco del filtro, sull'E per esempio va messo quello con la fascetta). Come dice poeta l'originale ha filtro color oro, non come quello dello special in plastica o quello delle altre 50 in metallo più fine........ ciao
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....