Autore |
Discussione  |
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 23:41:33
|
i miei coetanei mi prendono in giro perche ho la vespa,e loro runner,f12,area 51,e dicono che la vespa nn è buina deve essere buttata ecc.io a uno di loro ho detto:guarda il tuo runner,tra un paio di anni cadra a pezzi e la vespa no perche si sa perche...è il meglio!quello ha continuato a dire cavolate io ho finito le battute...e ora che gli rispondo? che dovrei fare? addottarli come allievi per insegnare loro qualcosina?
|
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 23:48:46
|
Non ti curar di loro, ma guarda, ingrana la prima, e passa! |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
Iskandar
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Roma
132 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2006 : 09:21:29
|
Visto che non puoi batterli sulla cultura perchè non ne hanno, utilizza la tecnica del valore economico...
Il loro frullatore in un paio di anni non varrà più nulla e andrà svenduto, mentre il tuo pezzo storico acquisterà valore nel tempo.  |
 |
 |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2006 : 10:01:21
|
Vai in un tabacchino e acquista una boccetta di benzina per ricaricare lo zippo, ti avvicini ai loro scooter e ne rovesci sopra il contenuto, dopo di che ti allontani, prendi tra il pollice e l'indice la sigaretta accesa che hai in bocca e mirando a quell'ammasso di plastica la lanci. Poi rivolgi lo sguardo verso il cielo e comincia a ridere a squarciagola. |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2006 : 10:23:19
|
ci stavo pensando! solo che dopo puzzo di fumo |
 |
|
damiano85ts
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: muggia
131 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2006 : 10:29:12
|
Ciao, io quoto Iskandar..
La grande differenza che c'è fra te e loro è che loro per comprare il frullatore i soldi li hanno SPESI mentre tu per comprare la vespa i soldi la hai INVESTITI!! Vedrai fra qualche hanno si mangeranno le mani dalla rabbia per non aver voluto comprare una vespa... 
Ciao |
Chi mangia le mele!! |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2006 : 10:37:06
|
io la mia vespa non l'ho comprata,era di mio padre e poi l'ha regalata a me(meglio cosi)................invece loro hanno sperperato solo soldi |
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2006 : 11:28:20
|
Vai tranquillo Umberto; voglio proprio vedere chi fra venti anni si divertirà a restaurare mezzi come un Runner o un Aprilia Sr ecc... Poi la Vespa è la Vespa, puoi star tranquillo che nel tempo acquisterà valore sia in termini di denaro che di storia, lo scooter è solo dettato da una moda del tempo,una moda schifosa ma che esiste purtroppo. Poi vogliamo mettere l'originalità del mezzo e lo stile di Vespa con quella di un banale scooterino??? no, mi spiace ma il confronto non sta nè in cielo nè in terra. Lasciali chiacchierare e goditi la tua vespa  |
Filo |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2006 : 12:08:42
|
chiave da 27/32 e vedrai tanti coriandoli di plastica per terra eh eh 
cmq lasciali parlare, è solo ignoranza quela che hanno in bocca...
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2006 : 12:13:18
|
ma non ascoltarli....ingrana la prima e saluta.... lasciali parlare loro...che la vespa và anke insieme a fil di ferro... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
Phreno
Utente Normale

Prov.: Siena
Città: Siena
68 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2006 : 13:29:34
|
Fregatene di quel che ti dicono, la vespa non dev'essere una maledizione ma un vanto, c'e' gente che invece di prenderti in giro ti invidia, gli anziani ti guardano e ti sorridono pensando a quando loro erano giovani come te e giravano con le loro vespette, e diciamolo secondo me una vespa raccatta piu' topa di qualsiasi runner o f12 o area 51...vuoi mettere lo stile? 
quindi ingrani la prima, sfrizioni, impenni quasi ti ribalti e te ne vai.  |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2006 : 14:22:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Peo89
chiave da 27/32 e vedrai tanti coriandoli di plastica per terra eh eh 
cmq lasciali parlare, è solo ignoranza quela che hanno in bocca...
cià cià
oppure la falce, ricordi Peo eh eh..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2006 : 14:50:23
|
Però pensandoci bene secondo me ci sono dei motorini che fra venti trent'anni saranno oggetto d'interesse... mi viene da pensare al mitico Malaguti Fifty, e soprattutto ai motorini da cross tipo Aprilia Rx e Tuareg Wind , Fantic Caballero,Aprilia Rs... forse dirò una stron...a però secondo me questi motorini assumeranno un valore tra molti anni,non paragonabile alla Vespa ma sempre più degli spooter  |
Filo |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2006 : 15:23:42
|
Allora tu buchi le gomme posteriori dei plasticoni e sgonfi una gomma della tua vespa.Poi ritorni con loro e dici:"toh qualche cretino ci ha bucato le gomme,va beh pazienza.E cambi quella tua forata(naturalmente dei portarla).Una volta finito guardi i tuoi amici che staranno ancora bestemmiando e dici:"Ah i plasticoni non hanno la ruota di scorta e per togliere la ruota posteriore devi togliere anche la marmitta.Che bandoni".E poi te ne vai |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2006 : 15:29:54
|
Semplicemente digli....
è una vecchia Vespa e mi piace,
avrai detto tutto. |
pugnodidadi |
 |
|
gingio
Utente Medio

Prov.: Trento
Città: pergine
198 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2006 : 19:07:06
|
quando viaggi col tuo vespino hai il sole sotto il culo, loro hanno delle inconsistenti nuvole destinate a scomparire... fai come dice avalu, la ricarica dello zippo è l'ideale per i plasticoni...  |
CHI VESPA MANGIA LE MELE! |
 |
|
Discussione  |
|