Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - che dovrei fare??
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 che dovrei fare??
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

umberto
Utente Senior

vespa
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 08/12/2006 : 23:41:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
i miei coetanei mi prendono in giro perche ho la vespa,e loro runner,f12,area 51,e dicono che la vespa nn è buina deve essere buttata ecc.io a uno di loro ho detto:guarda il tuo runner,tra un paio di anni cadra a pezzi e la vespa no perche si sa perche...è il meglio!quello ha continuato a dire cavolate io ho finito le battute...e ora che gli rispondo? che dovrei fare?addottarli come allievi per insegnare loro qualcosina?

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

SVPX
Utente Medio

Logo V.C.

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

274 Messaggi

Inserito il - 08/12/2006 : 23:48:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX
Non ti curar di loro, ma guarda, ingrana la prima, e passa!

Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA!
Torna all'inizio della Pagina

Iskandar
Utente Medio

VespaGT

Prov.: Roma
Città: Roma

132 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 09:21:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar
Visto che non puoi batterli sulla cultura perchè non ne hanno, utilizza la tecnica del valore economico...

Il loro frullatore in un paio di anni non varrà più nulla e andrà svenduto, mentre il tuo pezzo storico acquisterà valore nel tempo.

avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 10:01:21  Mostra Profilo
Vai in un tabacchino e acquista una boccetta di benzina per ricaricare lo zippo, ti avvicini ai loro scooter e ne rovesci sopra il contenuto, dopo di che ti allontani, prendi tra il pollice e l'indice la sigaretta accesa che hai in bocca e mirando a quell'ammasso di plastica la lanci.
Poi rivolgi lo sguardo verso il cielo e comincia a ridere a squarciagola.

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 10:23:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
ci stavo pensando! solo che dopo puzzo di fumo

damiano85ts
Utente Medio

ET3

Prov.: Trieste
Città: muggia

131 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 10:29:12  Mostra Profilo
Ciao,
io quoto Iskandar..

La grande differenza che c'è fra te e loro è che loro per comprare il frullatore i soldi li hanno SPESI mentre tu per comprare la vespa i soldi la hai INVESTITI!!
Vedrai fra qualche hanno si mangeranno le mani dalla rabbia per non aver voluto comprare una vespa...

Ciao

Chi mangia le mele!!

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 10:37:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
io la mia vespa non l'ho comprata,era di mio padre e poi l'ha regalata a me(meglio cosi)................invece loro hanno sperperato solo soldi

NightRider2
Utente Medio

vespa

Prov.: Perugia
Città: Perugia

218 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 11:28:20  Mostra Profilo
Vai tranquillo Umberto; voglio proprio vedere chi fra venti anni si divertirà a restaurare mezzi come un Runner o un Aprilia Sr ecc... Poi la Vespa è la Vespa, puoi star tranquillo che nel tempo acquisterà valore sia in termini di denaro che di storia, lo scooter è solo dettato da una moda del tempo,una moda schifosa ma che esiste purtroppo. Poi vogliamo mettere l'originalità del mezzo e lo stile di Vespa con quella di un banale scooterino??? no, mi spiace ma il confronto non sta nè in cielo nè in terra. Lasciali chiacchierare e goditi la tua vespa

Filo

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 12:08:42  Mostra Profilo
chiave da 27/32 e vedrai tanti coriandoli di plastica per terra eh eh

cmq lasciali parlare, è solo ignoranza quela che hanno in bocca...

cià
cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 12:13:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
ma non ascoltarli....ingrana la prima e saluta....
lasciali parlare loro...che la vespa và anke insieme a fil di ferro...

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

Phreno
Utente Normale

musical_notes

Prov.: Siena
Città: Siena

68 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 13:29:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno
Fregatene di quel che ti dicono, la vespa non dev'essere una maledizione ma un vanto, c'e' gente che invece di prenderti in giro ti invidia, gli anziani ti guardano e ti sorridono pensando a quando loro erano giovani come te e giravano con le loro vespette, e diciamolo secondo me una vespa raccatta piu' topa di qualsiasi runner o f12 o area 51...vuoi mettere lo stile?

quindi ingrani la prima, sfrizioni, impenni quasi ti ribalti e te ne vai.

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 14:22:52  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Peo89

chiave da 27/32 e vedrai tanti coriandoli di plastica per terra eh eh

cmq lasciali parlare, è solo ignoranza quela che hanno in bocca...

cià
cià

oppure la falce, ricordi Peo eh eh.....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

NightRider2
Utente Medio

vespa

Prov.: Perugia
Città: Perugia

218 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 14:50:23  Mostra Profilo
Però pensandoci bene secondo me ci sono dei motorini che fra venti trent'anni saranno oggetto d'interesse... mi viene da pensare al mitico Malaguti Fifty, e soprattutto ai motorini da cross tipo Aprilia Rx e Tuareg Wind , Fantic Caballero,Aprilia Rs... forse dirò una stron...a però secondo me questi motorini assumeranno un valore tra molti anni,non paragonabile alla Vespa ma sempre più degli spooter

Filo

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara

1143 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 15:23:42  Mostra Profilo
Allora tu buchi le gomme posteriori dei plasticoni e sgonfi una gomma della tua vespa.Poi ritorni con loro e dici:"toh qualche cretino ci ha bucato le gomme,va beh pazienza.E cambi quella tua forata(naturalmente dei portarla).Una volta finito guardi i tuoi amici che staranno ancora bestemmiando e dici:"Ah i plasticoni non hanno la ruota di scorta e per togliere la ruota posteriore devi togliere anche la marmitta.Che bandoni".E poi te ne vai

vespa,100% pura leggenda

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 15:29:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Semplicemente digli....

è una vecchia Vespa e mi piace,

avrai detto tutto.

pugnodidadi

gingio
Utente Medio

amo la vespa

Prov.: Trento
Città: pergine

198 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 19:07:06  Mostra Profilo
quando viaggi col tuo vespino hai il sole sotto il culo, loro hanno delle inconsistenti nuvole destinate a scomparire...
fai come dice avalu, la ricarica dello zippo è l'ideale per i plasticoni...

CHI VESPA MANGIA LE MELE!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |