Autore |
Discussione  |
Paparone67
Utente Normale

Prov.: Forlì-Cesena
82 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 12:31:45
|
Ragazzi ieri mattina sono andato alla mostra scambio di rimini e semplicemente dopo appena 10 minuti dall'entrata nel padiglione....l'ho vista!!!! Colpo di fulmine!!!! Era li' ancora da scaricare da questo carrello il tempo di verificare le condizioni concordare un prezzo accettabile e meraviglia delle meraviglie alle 18.30 di ieri sere era parcheggiata nel mio garage. Siamo fidanzati ufficialmente lei si chiama GT 1966  sono troppo contento!!
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 12:35:30
|
mammamiaaaaa |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 12:54:48
|
Complimenti per il nuovo arrivo! |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 14:10:51
|
Domanda di rito...la foto? |
 |
|
Paparone67
Utente Normale

82 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 15:02:44
|
Ecco le foto! Parola a gli esperti:
Immagine:
 78,57 KB
Immagine:
 77,61 KB |
 |
|
Paparone67
Utente Normale

82 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 15:10:40
|
Piccola domanda tecnica, il numero del telaio deve essere uguale a quello del motore? |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 15:30:54
|
Bella complimenti e auguri!quanto l'hai pagata?se posso sapere... |
 |
|
Paparone67
Utente Normale

82 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 15:38:13
|
550 eurini ma con problemino!!!!! Niente libretto |
 |
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 16:42:10
|
no è molto difficile, anzi praticamente impossibile, avere il numero telaio uguale al numero motore. Ma importantissimo la sigla del telaio deve corrispondere a quella del motore quindi:
il tuo telaio è: VNL2T e il motore deve essere: VNL2M
se le sigle non combaciano il motore non è il suo e tu hai un bel problema.. |
 |
|
Paparone67
Utente Normale

82 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 18:53:59
|
Grazie eddie ho controllato i numeri sono VNL2T e VNL2M con numeri diversi! Problema che resta il libretto! |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 19:16:04
|
mucios bella, complimenti... il padre di un mio amico ne ha una così ma blu, pensavo di cominciare a fargli qualche domandina.... |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 19:38:05
|
L' importante è che tu abbia almeno la targa, con quella puoi rimetterla in strada con una certa facilità. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Paparone67
Utente Normale

82 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 20:16:24
|
Si c'e' la sua targa originale, mi sono un po' avvilito leggendo la sezione "odissea reimmatricolazione" se fosse tutto cosi' non ce la posso fare!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 14:23:45
|
Ce la puoi fare invece!
Che per quanto ripida quella strada tu hai le marce ricordalo e un esercito di sostenitori che spingono a tua insaputa per darti lo spunto giusto!
Paperone 67...
Che non abbia più a sentire simili scemenze, la GT e la GL e la GS successive al 1961 sono vespe moderne e performanti, quei fari trapezoidali reimmatricolati a giro per le strade fanno impallidire inconsapevoli spettatori, il restauro piuttosto potrebbe seriamente fiaccarti, ma come sempre dico siamo qui per quella vespa, per darti aiuto anche quando la rinuncia è troppo vicina, siamo qui accanto a te che hai sollevato un vecchio telo polveroso e strappato quella bellissima vespa dalle mani di un mercante, ora lui sorride ed ha in mano €550 e tu invece cosa fai?! Tentenni! Non sia mai! Quella serranda non si è chiusa su un sogno! Un giorno quel telaio splenderà al sole su due cavalletti di metallo, un giorno sollevando quella serranda una nuvola azzurrina di miscela al 2% profumerà l'aria di una nuova Primavera, quel giorno che appare così lontano è in reltà poco più in là del tuo coraggio!
Forse non hai letto le mie mille poesie, in molti le definiscono "inutili" ma leggile e cercale nel passato lì troverai ben più di un codice colore o l'iter per omologare, lì ci troverai il senso di ogni tuo gesto, la ragione per cui quella Vespa è nel tuo garage!
Leggile, nella notte buia quando oramai sconfitto e prossimo alla rinuncia cercherai aiuto... lontano un faro si avvicina ad indicarti la strada, un faro nella notte.
E credimi nulla vale più di una passione che si consuma a sera alla luce dei neon, con le mani sporche di grasso e la schiena curva su un vecchio telaio rugginoso, guarda bene in quella tasca laterale, tra la polvere di vecchi stracci e vecchie candele troverai....
LA FELICITA'.
"...quando Luigi mi portò a vedere quel vespino, quasi mi venne da ridere, poco o nulla mi importava delle vespe, ma lui insisteva nel volerla restaurare e mi chiedeva aiuto, la cosa all'inizio mi parve curiosa e siccome un amico è un amico dopo alcuni mesi la vespa era pronta, davanti ai nostri occhi una Special come nuova, vi salii e la condussi fino ad un garage, da allora è come se dovessi ancora scendere da quella sella, la PROMESSA fu il nome con cui battezzammo quel vespino, per tanti, troppi motivi..."
PDD. |
pugnodidadi |
Modificato da - poeta in data 04/12/2006 14:33:34 |
 |
|
vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 14:58:48
|