Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - COLPO DI FULMINE!!!!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 COLPO DI FULMINE!!!!
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Paparone67
Utente Normale

MOUSE
Prov.: Forlì-Cesena

82 Messaggi

Inserito il - 03/12/2006 : 12:31:45  Mostra Profilo
Ragazzi ieri mattina sono andato alla mostra scambio di rimini e semplicemente dopo appena 10 minuti dall'entrata nel padiglione....l'ho vista!!!!
Colpo di fulmine!!!! Era li' ancora da scaricare da questo carrello il tempo di verificare le condizioni concordare un prezzo accettabile e meraviglia delle meraviglie alle 18.30 di ieri sere era parcheggiata nel mio garage.
Siamo fidanzati ufficialmente lei si chiama GT 1966
sono troppo contento!!

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 03/12/2006 : 12:35:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
mammamiaaaaa

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!
Torna all'inizio della Pagina

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 03/12/2006 : 12:54:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Complimenti per il nuovo arrivo!

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 03/12/2006 : 14:10:51  Mostra Profilo
Domanda di rito...la foto?

Paparone67
Utente Normale

MOUSE

82 Messaggi

Inserito il - 03/12/2006 : 15:02:44  Mostra Profilo
Ecco le foto!
Parola a gli esperti:

Immagine:

78,57 KB

Immagine:

77,61 KB

Paparone67
Utente Normale

MOUSE

82 Messaggi

Inserito il - 03/12/2006 : 15:10:40  Mostra Profilo
Piccola domanda tecnica, il numero del telaio deve essere uguale a quello del motore?

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 03/12/2006 : 15:30:54  Mostra Profilo
Bella complimenti e auguri!quanto l'hai pagata?se posso sapere...

Paparone67
Utente Normale

MOUSE

82 Messaggi

Inserito il - 03/12/2006 : 15:38:13  Mostra Profilo
550 eurini ma con problemino!!!!!
Niente libretto

eddie
Utente Medio

Città: brissago

454 Messaggi

Inserito il - 03/12/2006 : 16:42:10  Mostra Profilo
no è molto difficile, anzi praticamente impossibile, avere il numero telaio uguale al numero motore. Ma importantissimo la sigla del telaio deve corrispondere a quella del motore quindi:

il tuo telaio è: VNL2T
e il motore deve essere: VNL2M

se le sigle non combaciano il motore non è il suo e tu hai un bel problema..

Paparone67
Utente Normale

MOUSE

82 Messaggi

Inserito il - 03/12/2006 : 18:53:59  Mostra Profilo
Grazie eddie ho controllato i numeri sono VNL2T e VNL2M con numeri diversi!
Problema che resta il libretto!

Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

ramones

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)

392 Messaggi

Inserito il - 03/12/2006 : 19:16:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo
mucios bella, complimenti... il padre di un mio amico ne ha una così ma blu, pensavo di cominciare a fargli qualche domandina....

FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!!

....sognando l'heineken jammin' festival....

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 03/12/2006 : 19:38:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
L' importante è che tu abbia almeno la targa, con quella puoi rimetterla in strada con una certa facilità.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

Paparone67
Utente Normale

MOUSE

82 Messaggi

Inserito il - 03/12/2006 : 20:16:24  Mostra Profilo
Si c'e' la sua targa originale, mi sono un po' avvilito leggendo la sezione "odissea reimmatricolazione" se fosse tutto cosi' non ce la posso fare!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 04/12/2006 : 14:23:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Ce la puoi fare invece!

Che per quanto ripida quella strada tu hai le marce ricordalo e un esercito di sostenitori che spingono a tua insaputa per darti lo spunto giusto!

Paperone 67...

Che non abbia più a sentire simili scemenze, la GT e la GL e la GS successive al 1961 sono vespe moderne e performanti, quei fari trapezoidali reimmatricolati a giro per le strade fanno impallidire inconsapevoli spettatori, il restauro piuttosto potrebbe seriamente fiaccarti, ma come sempre dico siamo qui per quella vespa, per darti aiuto anche quando la rinuncia è troppo vicina, siamo qui accanto a te che hai sollevato un vecchio telo polveroso e strappato quella bellissima vespa dalle mani di un mercante, ora lui sorride ed ha in mano €550 e tu invece cosa fai?! Tentenni! Non sia mai! Quella serranda non si è chiusa su un sogno! Un giorno quel telaio splenderà al sole su due cavalletti di metallo, un giorno sollevando quella serranda una nuvola azzurrina di miscela al 2% profumerà l'aria di una nuova Primavera, quel giorno che appare così lontano è in reltà poco più in là del tuo coraggio!

Forse non hai letto le mie mille poesie, in molti le definiscono "inutili" ma leggile e cercale nel passato lì troverai ben più di un codice colore o l'iter per omologare, lì ci troverai il senso di ogni tuo gesto, la ragione per cui quella Vespa è nel tuo garage!

Leggile, nella notte buia quando oramai sconfitto e prossimo alla rinuncia cercherai aiuto... lontano un faro si avvicina ad indicarti la strada, un faro nella notte.

E credimi nulla vale più di una passione che si consuma a sera alla luce dei neon, con le mani sporche di grasso e la schiena curva su un vecchio telaio rugginoso, guarda bene in quella tasca laterale, tra la polvere di vecchi stracci e vecchie candele troverai....

LA FELICITA'.

"...quando Luigi mi portò a vedere quel vespino, quasi mi venne da ridere, poco o nulla mi importava delle vespe, ma lui insisteva nel volerla restaurare e mi chiedeva aiuto, la cosa all'inizio mi parve curiosa e siccome un amico è un amico dopo alcuni mesi la vespa era pronta, davanti ai nostri occhi una Special come nuova, vi salii e la condussi fino ad un garage, da allora è come se dovessi ancora scendere da quella sella, la PROMESSA fu il nome con cui battezzammo quel vespino, per tanti, troppi motivi..."

PDD.

pugnodidadi

Modificato da - poeta in data 04/12/2006 14:33:34

vespadan76
Utente Medio

Città: roma

241 Messaggi

Inserito il - 04/12/2006 : 14:58:48  Mostra Profilo
con o senza libretto è bella comunque complimenti!!!

vespa px150E vespa 125/63

Iskandar
Utente Medio

VespaGT

Città: Roma

132 Messaggi

Inserito il - 04/12/2006 : 15:08:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar
Complimenti Paparone67... un bellissimo acquisto.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |