Autore |
Discussione  |
benderino
Utente Medio

Città: roma
302 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2006 : 17:40:13
|
no no...questa è la mia...chiedevo quanto può valere un telaio con targa....pensavo di comprare un telaio per montarci i pezzi della mia visto che è completa, ha ancora il fanalino post originale... il ponte o tunnel che dir si voglia, come lo potrei recuperare???? |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2006 : 20:08:01
|
Lassa perde. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2006 : 20:05:47
|
saldatrice...vai in una officina...sulla vespa si fa di tutto...non è finita...ti sta dicendo si lo so ragazzo mio ho un po' di artrite...ma sai quanti ragazzini come te ho affascinato...sai quanti giovani alla tua età volevano farsi un giro con me...adesso non mi darai forse un soldo bucato ma aspetta e vedrai...puoi scegliere di farla uscire tu o qualcun altro...fai tu poi |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
benderino
Utente Medio

302 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2006 : 00:07:47
|
quindi mi consigli un restauro "professionale", che non posso fare da solo insomma..... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2006 : 08:43:29
|
BENDERINO!
Ti avevo consigliato di lasciar perdere, ma cosa credi che non legga la passione che arde nei tuoi occhi! Cosa credi, che i miei consigli son dettati dall'invidia e dal cattivo consiglio! Avevo visto una foto piccola e lontana di quella VBB che avevi postato in passato e ti avevo sconsigliato, "...no, no, stavolta non puoi farcerla..." avevo detto! Ed è la drammatica verità, quella Vespa non è restaurabile, difatti andrebbe dapprima montata una pedana nuova e poi tagliato il ponte e risaldato, ma dove lo trovi il ponte di una VBB? la px è diversa, forse quello di una t.s. potrebbe ancora "adattarsi", ma chi te lo dà il telaio tipo t.s o simile?
Certo la hai pagata poco, pochissimo o niente, la puoi utilizzare solo per i ricambi e ricorda....
Non è uno special che puoi trovare il telaio, devi cercare un'altra VBB, completa come se questa non esistesse, poi da due "complete o quasi" hai speranza di ricavarne una senza spendere capitali...
Dovevi darmi ascolto, dico io, ma avrei poi in verità saputo resistere se fossi stato nei tuoi panni?
Credo di no.
Quella ruggine ahimè è ben più profonda di quanto quelle foto non lascino pensare,
IRRECUPERABILE.
e guarda che io recupero di tutto. |
pugnodidadi |
 |
|
benderino
Utente Medio

302 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2006 : 09:32:06
|
quanto sono giuste le tue parole poeta...non pensare che non lo sappia, che non abbia voluto starti a sentire...purtroppo però quando l'ho vista, con quie chiapponi così più larghi delle small che ho in garage, beh, non ce l'ho fatta a non portarla via.... comunque ora scatta la caccia ad un telaio, ad un telaio vbb.... perché siamo, e resteremo, cacciatori di vespe! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2006 : 09:38:36
|
A presto X come promesso...
VESPACITY. |
pugnodidadi |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2006 : 15:28:46
|
Secondo me, però, qualche altra parte di lamiera la può dare, ossia scudo e posteriore. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Discussione  |
|