Autore |
Discussione  |
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 11:12:25
|
...si fanno anche delle belle e grasse risate!
io che più o meno tutti i giorni seguo i vari sistemi informatici per scovare ciò che da tanto ormai cerco, ogni tanto mi imbatto in certi annunci che veramente mi lasciano a bocca aperta.
Appena lo stupore iniziale passa, inizia a formarsi sul mio viso uno strano sorriso che racchiude un senso di allegria per quello che ho appena letto e visto ma anche una certà pena frammista a pietà per quella buona anima che ha scritto l'annuncio.
E poi che faccio? ma che domande...vengo qua e condivido con voi questi piccoli momenti di risate spensierate perchè so che voi potete capire...
Allora ecco qua una piccola chicca direttamente da un famoso sito d'aste online: http://cgi.ebay.it/VESPA-FARO-BASSO-1951_W0QQitemZ160058539103QQihZ006QQcategoryZ126577QQrdZ1QQcmdZViewItem
Come potete vedere dalla descrizione quella vespa dovrebbe essere "restaurata NEI MINIMI PARTICOLARI", poi guardate la foto e ditemi quali PICCOLISSIMO particolare ha trascurato il nosto sbadato amico...
P.S anche questa potrebbe essere degna per comparire nella sezione Vespa Horror
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 12:41:27
|
sembrerebbe che il caro amico,ha trascurato,il colore,e il bordo dello scudo!indovinato?? |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 12:44:14
|
Secondo me anche le ruote, o meglio i cerchioni |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 12:57:10
|
Ma no, è tutta originale, secondo me passa all' iscrizione ASI |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 13:52:38
|
tralasciando il bordo scudo cromato che è ancora accettabile, è il colore la vera disgrazia!!!
come cavolo gli è saltato in mente di farla azzurrino??? mah io resto sempre allibito nel vedere certe cose...
cmq anche la primavera conciata in quello stato per 1800 euri è davvero una bella barzelletta...che roba, roba da matti |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 13:56:49
|
Ma perchè a molti quel colore azzutto ricorda il passato,dove tutti o gran parte dei mezzi,avevano quel colore.Pensate che un mio amico ha verniciato di quel colore una special arancione ben tenuta |
 |
|
tony50
Nuovo Utente
Prov.: Verona
28 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 14:50:17
|
della farobasso non ho molta competenza, ma la primavera a quel prezzo è un insulto al buon senso, a tutto c'è un limite!!! |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 14:54:47
|
Quella faro basso ha il manubrio scocciato |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2006 : 08:55:38
|
Quando vedo certe cose....
capisco perchè a gran voce un mondo mi chiede di dedicarmi al RESTAURO in modo professionale!
Non potrei mai tradire però la mia passione, mai X denaro!
La merce si compra e si vende, una VESPA invece....
si ama. |
pugnodidadi |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2006 : 10:54:43
|
beh il farobasso in ogni caso è restaurato, magari quell'azzurro alla luce è il più bello del mondo..... il primavera certo è un po' esagerato a 1200 ci stava ancora, così è troppo, anche se la sua valutazione da un po' di tempo è salita alle stelle |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 13:11:09
|
Ma non le manca anche una striscia della pedana? |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
|
Discussione  |
|