Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - ciao
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 ciao
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ermejo
Nuovo Utente

Prov.: Modena
Città: finale emilia

14 Messaggi

Inserito il - 25/11/2006 : 13:55:38  Mostra Profilo
ciao
visto che in questo tipo di forum si può anche parlare non solo di vespa vi volevo chiedere una cosa. Io ho un ciao e visto che non va velocissimo vorrei modificarlo un po' mettendoci qualcosa di più grosso, come ad esempio un gt 65. Avrei già scelto tutto: un carburo 13/13, filtro aria malossi, pulleggia media, gt 65, carter speed engine.....l'unica cosa in cui sonoindeciso è la marmitta. Proma circuit, giannelli mega o simonini corta?...
grazie accetto anche consigli.....

mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia

492 Messaggi

Inserito il - 25/11/2006 : 15:52:32  Mostra Profilo
http://www.simonini-racing.com/piaggio1.htm

Quarda qui..io comprerei una cosa di questo tipo,completo e veloce.. E risultato garantito,piu' del "fai da te".

"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."
Torna all'inizio della Pagina

ermejo
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 25/11/2006 : 18:15:10  Mostra Profilo
ma non vorrei spendere tanti soldi.... massimo 250/300 euro

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 25/11/2006 : 19:47:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
ragazzi qui si parla troppo di elaborazioni!!! Malossi,simonini,giannelli sono i miei nemici!

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 26/11/2006 : 14:24:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
Citazione:
Messaggio inserito da umberto

ragazzi qui si parla troppo di elaborazioni!!! Malossi,simonini,giannelli sono i miei nemici!

ognuno i suoi gusti...

...a poterlo fare un ciao da paura me lo farei...

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 26/11/2006 : 14:51:50  Mostra Profilo
giura ho trovato qualcun altro a cui piacciono i ciao! Mitico! Anche io ho i ciao, se hai messenger mandami un mp che ti parlo un po' io di come elaborarlo....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma

241 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 09:27:43  Mostra Profilo
io mi farei un ciao da cross!!!

vespa px150E vespa 125/63

TFF
Utente Medio

Crazy

119 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 11:39:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TFF  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TFF
mmmmm non ho mai apprezzato molto quel motorino ( non guardatemi male ), il fatto di non potere cambiare le marce non mi eccitava più di tanto. Per questo nel mio garage, vi era un puch a 2 marce manuali una figata ( a 14 anni guidare un "mezzo" a marce qui era un lusso ).

Cmq ti auguro una buona elaborazione, posso solo darti un consiglio... rinforza bene tutto, quel telaietto di carta si crepa facilmente .

Ciao TFF

Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto.

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 13:52:56  Mostra Profilo
Mitico Ciao!all'età di sei anni vedevo nella piazza di fronte a casa mia i quattordicenni in sella a quel mitico motorino che ne facevano di tutti i colori (nel limite del possibile ovviamente).Ho visto di un annuncio di un signore che lo stava dando per 150 euro è la prima serie troppo bello!

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 15:29:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Io vi dirò... un mio amico ha cannibalizzato il Bravo del padre mettendoci sotto un motore Minarelli braccio lungo cilindro orizzontale di un Beta Ark

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 19:52:18  Mostra Profilo
ragazzi ma allora anche voi avete ste idee pazze, il ciao da cross tra poco lo realizzerò anche io...carter lamellari artigianali....io ho un ciao px e un ciao prima serie a variatore

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 22:52:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
beh se le cose stanno cosi...ma si dai! spaparanziamo sti ciao!quando me ne prendo uno me lo faccio da cross!rinforzo tutto il telaiello,motore 75,carburo 16/12,marmitta Giannelli,e poi rinforzo un po la raggera delle ruote,che senno nel cross,partono via

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 15:39:20  Mostra Profilo
basta vespa90....BASTA.... anche qua nnnnooooooo!!!!!!!

eh eh eh eh ehe he eh eh eh

se beccamo...
cià
cià
cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 19:19:27  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da umberto

beh se le cose stanno cosi...ma si dai! spaparanziamo sti ciao!quando me ne prendo uno me lo faccio da cross!rinforzo tutto il telaiello,motore 75,carburo 16/12,marmitta Giannelli,e poi rinforzo un po la raggera delle ruote,che senno nel cross,partono via

Quando sarà pronto il mio ciao da cross, che sto sempre più pensando ad un prototipo magari a liquido, ti manderò le foto, specie del carburatore: voglio montare SOLO un 28....ah ah ahpiù quello per la sovralimentazione, sperando che il tutto tenga per almeno 100 metri
Freni a disco con pompa del fifty....
E poi che male c'è scusa, se trovi un ciao distrutto, meglio crossarlo che darlo al ferrovecchio.....

E riguardo all'elaborazione, io elaborerei pure un decespugliatore, cioè ma sai che gusto, poi il ciao cos'è, il guru? Che non si può toccare? Ognuno può fare ciò che vuole, sennò tutti eravamo qui a 45 orari....

slash
Utente Medio

My vespa

Prov.: Venezia
Città: Caltana

213 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 19:42:18  Mostra Profilo
io devo prendere l'ultima elaborazione della sprocati... 28 cavalli... sul ciao di mio cugino abbiamo montato un vecchio 101 polini con doppia aspirazione...una bomba!!!
ora con un mio amico vogliamo metterci dove andrebbero apoggiati i piedi un bel motore di una cross... ma è ancora in fase di studio tipo la vespa 750...

ermejo
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 19:47:48  Mostra Profilo
ma se metti il carter lamellare polini, il 75 polini carburo 19 e marmitta sp polini....quanto credere che faccia...?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |