Autore |
Discussione  |
ermejo
Nuovo Utente
Prov.: Modena
Città: finale emilia
14 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2006 : 13:55:38
|
ciao visto che in questo tipo di forum si può anche parlare non solo di vespa vi volevo chiedere una cosa. Io ho un ciao e visto che non va velocissimo vorrei modificarlo un po' mettendoci qualcosa di più grosso, come ad esempio un gt 65. Avrei già scelto tutto: un carburo 13/13, filtro aria malossi, pulleggia media, gt 65, carter speed engine.....l'unica cosa in cui sonoindeciso è la marmitta. Proma circuit, giannelli mega o simonini corta?... grazie accetto anche consigli.....
|
|
mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia
492 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2006 : 15:52:32
|
http://www.simonini-racing.com/piaggio1.htm
Quarda qui..io comprerei una cosa di questo tipo,completo e veloce.. E risultato garantito,piu' del "fai da te". |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
ermejo
Nuovo Utente
14 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2006 : 18:15:10
|
ma non vorrei spendere tanti soldi.... massimo 250/300 euro
 |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2006 : 19:47:35
|
ragazzi qui si parla troppo di elaborazioni!!! Malossi,simonini,giannelli sono i miei nemici! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2006 : 14:24:22
|
Citazione: Messaggio inserito da umberto
ragazzi qui si parla troppo di elaborazioni!!! Malossi,simonini,giannelli sono i miei nemici!
ognuno i suoi gusti...
...a poterlo fare un ciao da paura me lo farei...  |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2006 : 14:51:50
|
giura ho trovato qualcun altro a cui piacciono i ciao! Mitico! Anche io ho i ciao, se hai messenger mandami un mp che ti parlo un po' io di come elaborarlo.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 09:27:43
|
io mi farei un ciao da cross!!!  |
vespa px150E vespa 125/63 |
 |
|
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 11:39:22
|
mmmmm non ho mai apprezzato molto quel motorino ( non guardatemi male ), il fatto di non potere cambiare le marce non mi eccitava più di tanto. Per questo nel mio garage, vi era un puch a 2 marce manuali una figata  ( a 14 anni guidare un "mezzo" a marce qui era un lusso ).
Cmq ti auguro una buona elaborazione, posso solo darti un consiglio... rinforza bene tutto, quel telaietto di carta si crepa facilmente .
Ciao TFF |
Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto. |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 13:52:56
|
Mitico Ciao!all'età di sei anni vedevo nella piazza di fronte a casa mia i quattordicenni in sella a quel mitico motorino che ne facevano di tutti i colori (nel limite del possibile ovviamente).Ho visto di un annuncio di un signore che lo stava dando per 150 euro è la prima serie troppo bello! |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 15:29:29
|
Io vi dirò... un mio amico ha cannibalizzato il Bravo del padre mettendoci sotto un motore Minarelli braccio lungo cilindro orizzontale di un Beta Ark |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 19:52:18
|
ragazzi ma allora anche voi avete ste idee pazze, il ciao da cross tra poco lo realizzerò anche io...carter lamellari artigianali....io ho un ciao px e un ciao prima serie a variatore |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 22:52:26
|
beh se le cose stanno cosi...ma si dai! spaparanziamo sti ciao!quando me ne prendo uno me lo faccio da cross!rinforzo tutto il telaiello,motore 75,carburo 16/12,marmitta Giannelli,e poi rinforzo un po la raggera delle ruote,che senno nel cross,partono via |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 15:39:20
|
  basta vespa90....BASTA.... anche qua nnnnooooooo!!!!!!!   
eh eh eh eh ehe he eh eh eh
se beccamo... cià cià cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 19:19:27
|
Citazione: Messaggio inserito da umberto
beh se le cose stanno cosi...ma si dai! spaparanziamo sti ciao!quando me ne prendo uno me lo faccio da cross!rinforzo tutto il telaiello,motore 75,carburo 16/12,marmitta Giannelli,e poi rinforzo un po la raggera delle ruote,che senno nel cross,partono via
Quando sarà pronto il mio ciao da cross, che sto sempre più pensando ad un prototipo magari a liquido, ti manderò le foto, specie del carburatore: voglio montare SOLO un 28....ah ah ahpiù quello per la sovralimentazione, sperando che il tutto tenga per almeno 100 metri Freni a disco con pompa del fifty.... E poi che male c'è scusa, se trovi un ciao distrutto, meglio crossarlo che darlo al ferrovecchio.....
E riguardo all'elaborazione, io elaborerei pure un decespugliatore, cioè ma sai che gusto, poi il ciao cos'è, il guru? Che non si può toccare? Ognuno può fare ciò che vuole, sennò tutti eravamo qui a 45 orari.... |
|
 |
|
slash
Utente Medio

Prov.: Venezia
Città: Caltana
213 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 19:42:18
|
io devo prendere l'ultima elaborazione della sprocati... 28 cavalli... sul ciao di mio cugino abbiamo montato un vecchio 101 polini con doppia aspirazione...una bomba!!! ora con un mio amico vogliamo metterci dove andrebbero apoggiati i piedi un bel motore di una cross... ma è ancora in fase di studio tipo la vespa 750...   |
 |
|
ermejo
Nuovo Utente
14 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 19:47:48
|
ma se metti il carter lamellare polini, il 75 polini carburo 19 e marmitta sp polini....quanto credere che faccia...? |
 |
|
Discussione  |
|