Autore |
Discussione  |
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2006 : 10:12:26
|
mah non è mica tanto uno scherzo...prova solo a farla sabbiare, stuccare, dare il fondo e verniciare a vedere quanto costa...
alla fine del restauro tirando le somme vedrai che ti viene un colpo...ma nn ci pensare |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2006 : 10:55:24
|
Tra acquisto, i bolli arretrati, l'agenzia, il restaurio per come và fatto, una bella ed inevitabile iscrizione al REGISTRO STORICO, o allASI per iniziare, il club, lo specchietto, unn casco e guanti degni di COTANTA VESPA sei alla fine di tutto, tutto compreso direi con ragionevolezza sui 3500, ma di sicuro sfori di un buon 15%, se superi i €4000 quasi quasi ti è andata bene, dico hai presente una VNB, b'hè è quella ha quasi 50 anni sai, mica si compra al mercato e si vernicia a bomboletta!
Il denaro, lo spendi mano mano, tre anni di paziente lavoro di tanto in tanto un acquisto oggi uno domani, e la VESPA SI MATERIALIZZA, lo sì fà senza fretta, e si ammortizzano le spese...
Oppure a 3500 ti compri il BURGMAN 150 della SUZUKI, te lo danno nuovo pensa tu! Frena e corre di più, è comodo, affidabile, pulito, ma....
NON E' UNA VESPA! NON E' SACRIFICIO, NON E' UNA PROVA DI CORAGGIO, NON E' BRAVURA, NON E' VANTO, NON TI VESTE, NON TI SODDISFA, NON TI GUARDA....
SEMPLICEMENTE NON E' UNA VESPA! |
pugnodidadi |
 |
|
BUONTEX
Utente Normale

Città: NAPOLI
76 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2006 : 10:53:18
|
Daccordissimo con poeta |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2006 : 13:39:07
|
"d'accordissimo con Poeta:::"
A parte le mie lunghe digressioni poetiche che vi fanno venire il latte alle ginocchia...
quando parlo di vespa parlo la "nostra lingua", ben conosco questo mondo, il valore delle cose, il sudore della fronte, facendo tutto per come và fatto "nell'unico modo, quello giusto" posso sbagliare di €10 ogni 1000, non perchè è ciò che penso, ma perchè è la mia lingua...
VESPA in Italiano si scrive VESPA e si legge VESPA!
VESPA E BASTA!
Lo ha detto il mio amico ZàZà....
CONDIVIDO.
VESPA E BASTA! |
pugnodidadi |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2006 : 15:26:05
|
Citazione: Messaggio inserito da eddie
mah non è mica tanto uno scherzo...prova solo a farla sabbiare, stuccare, dare il fondo e verniciare a vedere quanto costa...
alla fine del restauro tirando le somme vedrai che ti viene un colpo...ma nn ci pensare
io avevo detto,"scherza"per non far perdere d'animo Buontex...
CDomunque quoto poeta in tutto , VESPA=parola italiana,che indica qualcosa di piu di uno scooter,e ancora di più.pronuncia:Vespa.scrittura:VESPA. femminile singolare.
Questo starebbe scritto su un dizionario se si va a leggere la parola VESPA
o sbaglio? |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2006 : 18:20:19
|
Se ha i documenti in regola , ciapa sü e porta a cà  |
Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto. |