Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - che ne pensate ?
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 che ne pensate ?
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

eddie
Utente Medio

Città: brissago

454 Messaggi

Inserito il - 23/11/2006 : 10:12:26  Mostra Profilo
mah non è mica tanto uno scherzo...prova solo a farla sabbiare, stuccare, dare il fondo e verniciare a vedere quanto costa...

alla fine del restauro tirando le somme vedrai che ti viene un colpo...ma nn ci pensare
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 23/11/2006 : 10:55:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Tra acquisto, i bolli arretrati, l'agenzia, il restaurio per come và fatto, una bella ed inevitabile iscrizione al REGISTRO STORICO, o allASI per iniziare, il club, lo specchietto, unn casco e guanti degni di COTANTA VESPA sei alla fine di tutto, tutto compreso direi con ragionevolezza sui 3500, ma di sicuro sfori di un buon 15%, se superi i €4000 quasi quasi ti è andata bene, dico hai presente una VNB, b'hè è quella ha quasi 50 anni sai, mica si compra al mercato e si vernicia a bomboletta!

Il denaro, lo spendi mano mano, tre anni di paziente lavoro di tanto in tanto un acquisto oggi uno domani, e la VESPA SI MATERIALIZZA, lo sì fà senza fretta, e si ammortizzano le spese...

Oppure a 3500 ti compri il BURGMAN 150 della SUZUKI, te lo danno nuovo pensa tu!
Frena e corre di più, è comodo, affidabile, pulito, ma....

NON E' UNA VESPA! NON E' SACRIFICIO, NON E' UNA PROVA DI CORAGGIO, NON E' BRAVURA, NON E' VANTO, NON TI VESTE, NON TI SODDISFA, NON TI GUARDA....

SEMPLICEMENTE NON E' UNA VESPA!

pugnodidadi

BUONTEX
Utente Normale

BULLDOG

Città: NAPOLI

76 Messaggi

Inserito il - 01/12/2006 : 10:53:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BUONTEX
Daccordissimo con poeta

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 01/12/2006 : 13:39:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
"d'accordissimo con Poeta:::"

A parte le mie lunghe digressioni poetiche che vi fanno venire il latte alle ginocchia...

quando parlo di vespa parlo la "nostra lingua", ben conosco questo mondo, il valore delle cose, il sudore della fronte, facendo tutto per come và fatto "nell'unico modo, quello giusto" posso sbagliare di €10 ogni 1000, non perchè è ciò che penso, ma perchè è la mia lingua...

VESPA in Italiano si scrive VESPA e si legge VESPA!

VESPA E BASTA!

Lo ha detto il mio amico ZàZà....

CONDIVIDO.

VESPA E BASTA!

pugnodidadi

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 02/12/2006 : 15:26:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
Citazione:
Messaggio inserito da eddie

mah non è mica tanto uno scherzo...prova solo a farla sabbiare, stuccare, dare il fondo e verniciare a vedere quanto costa...

alla fine del restauro tirando le somme vedrai che ti viene un colpo...ma nn ci pensare

io avevo detto,"scherza"per non far perdere d'animo Buontex...

CDomunque quoto poeta in tutto , VESPA=parola italiana,che indica qualcosa di piu di uno scooter,e ancora di più.pronuncia:Vespa.scrittura:VESPA. femminile singolare.

Questo starebbe scritto su un dizionario se si va a leggere la parola VESPA

o sbaglio?

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

TFF
Utente Medio

Crazy

119 Messaggi

Inserito il - 02/12/2006 : 18:20:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TFF  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TFF
Se ha i documenti in regola , ciapa sü e porta a cà

Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |