Ti assicuro che c'è di meglio, magari in alluminio con pistone monofascia (M1). Un 130 polini lavorato come si deve può essere molto più interessante. E poi non mi sono mai piaciuti gli aspirati al cilindro.
si,ma i monofacia,saranno anche piu"pretigiosi"ma sai qual'è il problema?c'è molto piu rischi di grippaggio,ecco perche,i 2 fasce sono molto piu sicuri,garantito!
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!
Ti assicuro che c'è di meglio, magari in alluminio con pistone monofascia (M1). Un 130 polini lavorato come si deve può essere molto più interessante. E poi non mi sono mai piaciuti gli aspirati al cilindro.
in che senso,"aspirati al cilindro"??
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!
Quelli che hanno il collettore lamellare che è attaccato direttamente al cilindro.Il motore originale della vespa ma anche la maggior parte di cilindri per vespa l'ammissione di miscela è attraverso il carter.E quindi hanno la valvola roteante