Autore |
Discussione  |
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2006 : 13:06:59
|
Fin'adesso ho risposto senza aver visto il video e commentando solo le autostrade liguri, ma oggi ho avuto finalmente il tempo per guardarlo per intero e non mi sembra abbia commesso poi tutte queste infrazioni. A parte in un paio di occasioni ha sempre superato da sx perfino quando c'aveva tutta la corsia di dx libera, non si è mai infilato tra due macchine nonostante ci fosse lo spazio, forse le impennate erano un po' eccessive ma una moto del genere la si controlla molto più facilmente di una vespa. Si rischia di più a girare in città su una vespa a 50 o a 70 all'ora piuttosto che in autostrada a 200. |
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2006 : 14:42:52
|
Avalu perdonami ma non sono per nulla d'accordo; io ho guidato una Cbr 1000rr (sei libero di crederci o no,non importa)e ti assicuro che devi saperci fare perchè come giri un millimetro di troppo la manopola del gas puoi ritrovarti a decollare verso la luna. Poi per via della ciclistica e sempre del motore ti spinge ad osare e a fare cazzate in continuazione. Non è lo stesso andare a 200 km/h in autostrada,i tempi di reazione si accorciano tantissimo, e poi che ne sai? può succedere che a quella velocità ti sbuchi ad esempio di colpo un gatto o un cane (cosa che si verifica sempre più spesso anche in autostrada) o che ti trovi una pozza d'olio,una macchina esegue una manovra brusca e dopo sono cazzi. Andare con la vespa a 50 km/h in città non mi sembra assolutamente pericoloso in generale ma poi anche li ci sono le eccezioni,se mi parli di 70 km/h bè comincia ad essere differente la cosa (bisogna anche vedere con quale modello di vespa si va a quella velocità)e qualcosa si rischia. La mia non vuole essere una polemica,davvero,solo un parere personale  |
Filo |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2006 : 15:25:05
|
avalu, andare a 200 in autostrada, non è andare come in pista... dice benissimo nightrider, chissà quali cose possono succedere.. dietro ci puù essere benissimo una macchina ad investirti, se hai fatto una belinata.. un muretto, un palo, un segnale... tutto diventa pericoloso già in macchina, pensa su due ruote...
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2006 : 15:34:43
|
O mer*a mi hanno beccato...
P.S. Non ho nessuna moto in casa, solo due Vespe! |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2006 : 15:58:17
|
Citazione: Messaggio inserito da ex-NRGista
ma vaff...  |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2006 : 17:04:57
|
Siamo d'accordo che ci vuole sempre prudenza, però se sei in moto in autostrada, rispetti il limite dei 130km/h e ti attraversa un gatto sei spacciato comunque. Su due ruote si è molto più fragili dovunque, solo che mentre in città gli automobilisti, da sempre irrispettosi verso la categoria poichè considerano la strada di loro proprietà, ti sbucano da tutte le parti in autostrada riesci ad avere meglio il controllo della situazione almeno da quel punto di vista. |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2006 : 17:34:48
|
Citazione: Messaggio inserito da ex-NRGista
eh eh eh
il tuo accento, mi sembrava diverso però...
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2006 : 19:11:37
|
Accento inteso come dialetto?
Questa era solo una traduzione.
L' originale era:
Porcaccio *** la pula m' ha sbiccato... ora devo ji' a 'rmette a posto lu giesseicss de zio sennò è ca**i mia... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
pk50special
Nuovo Utente
49 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2006 : 13:49:33
|
lo hanno beccato veramente,e denuciato..sentito sul tg1 |
 |
|
umberto