Autore |
Discussione  |
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 19:01:48
|
ha manico, o è un deficiente??? oppure un demente con il manico??
http://video.google.it/videoplay?docid=-7769732783589646466&q=serravalle
la media, dovrebbe essere 171 km/h, neanche tanti  però su quella pseudo autostrada... era anche sul giornale...
cià cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 19:08:36
|
Concordo con te le autostrade della Liguria non sono degne di essere chiamate tali. Ho fatto spesso la torino-genova ed è veramente un bordello, a parte l'autostrada che entra in città, corsia d'emergenza inesistente, se ti fermi in una delle 600 gallerie con un camion accanto ti passa la voglia di fumare per due giorni. |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 19:11:03
|
quel che significa essere coglioni.... |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 20:06:51
|
coglione si ma cavolo ci sa fare   !!! ma poi che moto è? il quadrante è un po' sbolzo.... non mi piace |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 21:35:06
|
E' uscito al TG della sera questo spericolato e ora la polizia è sulle sue tracce...l'arresto ci vorrebbe!è un pericolo per gli altri e per se stesso. |
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 23:45:01
|
Si ma non è nulla in confronto a Ghostrider (provate a digitare su videogoogle),quello si che è un manico per quanto è fuori di testa |
Filo |
 |
|
gingio
Utente Medio

Prov.: Trento
Città: pergine
198 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2006 : 00:06:19
|
grande pirla!!!! |
CHI VESPA MANGIA LE MELE! |
 |
|
vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2006 : 09:44:04
|
è un deficente ma il video l'ho visto tutto decisamente ci sa fare |
vespa px150E vespa 125/63 |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2006 : 18:37:06
|
caxxo!...   fò de cò,figa!!! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
Peo89
Moderatore

1007 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2006 : 19:59:31
|
dovrebbe essere un cbr rr...
avalu, la Torino-Genova non esiste...  eh eh eh eh c'è la Torino-Savona(A6), la Milano-Genova(A7, quella del video) e la Voltri-Gravellona Toce(A26), ma tra tutte, non so qual è la migliore.. la più sicura (se si esclude ghiaccio e discese) cmq è senza dubbio la A26, e in più passa sul Turchino eh eh eh eh   
nel video, la risposta al viacard, è la migiore eh eh
cmq, è già stato denunciato da alcuni utenti di un forum motociclistico italiano per prendere le distanze da parte della categoria dei motociclisti, che non sono santi ma evitano rischi inutili... anche se si ha tanto manico, come quello..
cià
|
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
avalu
Utente Senior

1061 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2006 : 20:17:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Peo89
avalu, la Torino-Genova non esiste...  eh eh eh eh
Certo che sei proprio pignolo. Era per dire che io ci arrivavo da Torino, poi che ca@@o me ne frega di come si chiama, so solo che forse è meglio la Salerno-Reggiocalabria. |
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2006 : 20:27:30
|
Si confermo; la moto è una Cbr 1000rr,gran bel mezzo anche se chi la guida è un pazzo. Forse sarebbe meglio farle con la playstation quelle stronzate da casello a casello,almeno si evita di mettere a rischio la vita di persone che transitano li solo per caso e che non hanno nessuna colpa della coglionaggine di colui che guida. Comunque vi ripeto,questo video è solo uno dei tanti che vi sono su video.google. Secondo me sul sito ce ne è uno anche peggio di un tipo che nei pressi di Bari con la sua R1 arriva a 295 km/h e poi c'è Ghostrider che incarna il massimo della pazzia-delinquenza ma anche manico con una Hayabusa da 499cv e turbocompressore. Meglio la Vespa con la sua tranquillità e le emozioni semplici che sa regalare  |
Filo |
 |
|
Peo89
Moderatore

1007 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2006 : 20:50:07
|
Citazione: Messaggio inserito da avalu
Certo che sei proprio pignolo. Era per dire che io ci arrivavo da Torino, poi che ca@@o me ne frega di come si chiama, so solo che forse è meglio la Salerno-Reggiocalabria.
guarda che stavo scherzando... infatti ho messo le faccine per far capire che stavo ridendo... se poi vuoi fare polemica amen, ma ripeto non era certo per pignoleria, o altro...
nella colorazione repsol quel cbr
cià
|
 |
|
avalu
Utente Senior

1061 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2006 : 21:47:29
|
Peo non me la sono mica presa, è che non sono abituato a fare le faccine altrimenti l'avrei messe anch'io.
cmq nonostante l'autostrada che entra in città e quella sopraelevata Genova rimane bellissima, certo fino a qualche tempo fa si poteva girare tranquillamente in tutto il centro storico di notte mentre adesso ci sono delle zone off-limit, almeno io me ne sono accorto troppo tardi anche se poi non è successo niente grazie alla mania che ho di rispondere subito male a chi mi rompe er ca@@o (ma non erano certo genovesi!!!). |
 |
|
Peo89
Moderatore

1007 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2006 : 12:16:56
|
Citazione: Messaggio inserito da avalu
(ma non erano certo genovesi!!!).
eh eh eh purtroppo ho capito benissimo....
cià cià |
 |
|
pk50special
Nuovo Utente
49 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2006 : 12:46:16
|
ne hanno appena parlato a studioaperto!!! dai pero' ci sa fare... |
 |
|
Discussione  |
|