Autore |
Discussione  |
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 16:00:18
|
ah,se sei propenso x il nero opaco allora ti consiglio: griglia faro davanti bianca,specchietto vitaloni(quello grosso rettangolare che si vede spesso sui fifty...)bianco, bordo scudo in gomma bianca,frecce nere con griglie bianche/oppure bioanche(se ci sono) con griglie nere,infine faro posteriore grosso magari tipo px...oppure quello un pò più piccolo dell'et3...e fox laterali bianchi... la yankee io la lascerei nera se l'hai già così....più che altro xke quella bianca si sporca stra tanto!
...una figata sarebbe nero mettalizzato con le griglie varie cromate.... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
Modificato da - Winter89 in data 20/11/2006 16:03:32 |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 16:13:22
|
ma la gomma dello scudo si toglie?? la mia pare incollata li.... spero di non aver fatto una domanda idiota... inoltre per qualche sito di accessori avevo trovato http://www.vespavintageparts.com/index.asp?op=new&sessionid= io ho scaricato il catalogo, e c'è un bel po' di roba... ma i prezzi dove si vedono? e per ordinare???? |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 16:21:15
|
certo che si toglie il bordino.... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
392 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 16:22:53
|
vedi, lo sapevo che la domanda era idiota.... poi tutto il resto lo trovo ad un normale piaggio center no? |
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2006 : 20:33:34
|
Si lo trovi al Piaggio Center ma occhio, alcuni prezzi rasentano la follia. Io se posso darti un consiglio mi farei un saltino da qualche sfascio della tua zona per dare un occhio... sai magari qualche accessorio o perchè no anche una bella marmittina si trovano a due lire da una vespa in demolizione... dai un occhio anche su e-bay se hai la possibilità; li trovi un botto di questi accessori come grigle e portapacchi. Buona ricerca  |
Filo |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
392 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2006 : 17:50:07
|
poi avevo visto foto di un portapacchi posteriore che aveva inseieme poggiaschiena e portaruota... (tipo quello che c'era sull'et3 di ex-energista, se l'avete presente...) e non era male, quanto verrebbe a costare un coso così? e dove lo troverei? |
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2006 : 19:25:09
|
Secondo me se quel portapacchi lo vai a comprare ad un Piaggio Center ti spennano,però potrei sbagliarmi... io proverei a guardare su e-bay dammi retta |
Filo |
 |
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2006 : 18:40:46
|
anke io cercherei in rete..... |

|
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
392 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2006 : 19:27:51
|
uff.... il manubrio della pk non mi piace |
 |
|
Discussione  |
|