Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Curiosità pezzi di ricambio!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Curiosità pezzi di ricambio!
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Naraku
Utente Normale

Prov.: Napoli
Città: San Sebastiano

96 Messaggi

Inserito il - 23/11/2006 : 18:53:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Naraku
Salve!

Ho un mio amico che possiede una vespa 150 sprint... che funziona benissimo, ma è ferma da molto tempo e cosi, vorrei dargli una mano per metterla a punto come si deve!

Il problema è che non sono sicuro che ci siano i pezzi di ricambio nel caso sorga qualche problema!
Sapete dirmi se la piaggio, fornisce ancora pezzi di ricambio per vespe d'epoca o cmq per la vespa in questione (sprint 150)????

Se no sapete dove posso trovarli?

Grazie!

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 23/11/2006 : 19:11:03  Mostra Profilo
pezzi ce ne sono... non tutti, qualcuno è raro..
cmq, per farti un idea ci sono i cataloghi (es. vespa vintage 5 euros), oppure chiedere direttamente al rivenditore piaggio che pezzi in questione servono...

però, orientativamente dovresti riuscire a trovare molti ricambi.... su certi ci vuole pazienza, continue bestemmie magari..

cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.
Torna all'inizio della Pagina

tony50
Nuovo Utente

Prov.: Verona

28 Messaggi

Inserito il - 23/11/2006 : 21:09:47  Mostra Profilo
nella mia modesta esperienza, sto cercando anch'io una 150 sprint, però prima mi sono informato appunto sulla reperibilità dei ricambi e non mi sembra impossibile, come dice peo89 "pazienza e disponibilità di tempo" non ci sono problemi! ciao

tony50
Nuovo Utente

Prov.: Verona

28 Messaggi

Inserito il - 23/11/2006 : 21:14:57  Mostra Profilo
dimenticavo! tra l'altro sei in una zona dove i ricambi sono un problema di entità minore rispetto ad altre regioni, nei mercatini che frequento abitualmente, gli stand più ben forniti sono propio qelli gestiti dai napoletani!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |