Autore |
Discussione  |
|
Naraku
Utente Normale

Prov.: Napoli
Città: San Sebastiano
96 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2006 : 18:53:11
|
Salve!
Ho un mio amico che possiede una vespa 150 sprint... che funziona benissimo, ma è ferma da molto tempo e cosi, vorrei dargli una mano per metterla a punto come si deve!
Il problema è che non sono sicuro che ci siano i pezzi di ricambio nel caso sorga qualche problema! Sapete dirmi se la piaggio, fornisce ancora pezzi di ricambio per vespe d'epoca o cmq per la vespa in questione (sprint 150)????
Se no sapete dove posso trovarli?
Grazie!
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2006 : 19:11:03
|
pezzi ce ne sono... non tutti, qualcuno è raro.. cmq, per farti un idea ci sono i cataloghi (es. vespa vintage 5 euros), oppure chiedere direttamente al rivenditore piaggio che pezzi in questione servono...
però, orientativamente dovresti riuscire a trovare molti ricambi.... su certi ci vuole pazienza, continue bestemmie magari.. 
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
tony50
Nuovo Utente
Prov.: Verona
28 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2006 : 21:09:47
|
nella mia modesta esperienza, sto cercando anch'io una 150 sprint, però prima mi sono informato appunto sulla reperibilità dei ricambi e non mi sembra impossibile, come dice peo89 "pazienza e disponibilità di tempo" non ci sono problemi! ciao |
 |
|
tony50
Nuovo Utente
Prov.: Verona
28 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2006 : 21:14:57
|
dimenticavo! tra l'altro sei in una zona dove i ricambi sono un problema di entità minore rispetto ad altre regioni, nei mercatini che frequento abitualmente, gli stand più ben forniti sono propio qelli gestiti dai napoletani! |
 |
|
|
Discussione  |
|