Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - a me piace un sacco
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 a me piace un sacco
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

ramones

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)

392 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 20:39:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo
che carina quella roba lì.... sembrerebbe quasi una vespa...

FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!!

....sognando l'heineken jammin' festival....
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 20:52:16  Mostra Profilo
Peo89 aziona il cervello prima di scrivere comunque...

Francy88
Utente Attivo

who

Prov.: Torino
Città: Piverone

679 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 21:23:11  Mostra Profilo
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

la GS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
povera piccolina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA

r@cOm
Utente Normale

Prov.: Siena
Città: siena

69 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 22:16:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di r@cOm
Stinge perchè quelle vespette non sono nel loro paese, ma lontano da casa...

Cmq sono davvero bravi questi giapponesi...

Vespa 50 special in recupero dall'oblio.

La voglia c'e... il tempo c'e... un pò di esperienza anche... peccato per la pecunia.

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 22:49:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
si davvero bravi non c'è che dire,l'importante e che non diano altro nome alla vespa,deve rimanere sempre quello

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 15/11/2006 : 18:20:27  Mostra Profilo
marcolino scusa, ma cosa ho detto???

cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi

Inserito il - 15/11/2006 : 21:20:42  Mostra Profilo
Scusami Peo però non mi sembra il caso di usare quel termine...che vorresti dire che le cafonate esistono solo al sud?

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 15/11/2006 : 21:30:47  Mostra Profilo
aaaahhhh per quello...
non ti preoccupe, è una belinata...
purtroppo qua si usa dire così, è più una frase di uso comune, che un mio pensiero... non c'è nulla di personale, non voglio offendere nessuno...

cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 09:55:43  Mostra Profilo
Ma no Peo non era un rimprovero sai??comunque riguardo alla vespa l'unica cosa che mi piace è il colore...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 10:14:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Ho visto come lavorano, bene direi...

Certo non hanno la storia a dargli supporto, quindi non avranno mai il SENSO di ciò che realmente fanno, semplicemente lo fanno, da bravi MUSI GIALLI, bene e quasi uguale all'originale, ma....

mancano del tocco Made in Italy e si vede da tante piccole cose, certo poi che le vespe son belle, son tutte belle, ma quelle restaurate in Italia, quelle nostrane, hanno un fascino diverso, qualcosa che in realtà mi sfugge, ma brillano di altra luce, magari hanno qualche difettuccio in più, magari i GIALLI si sono organizzati meglio, per come di solito fanno, ma comunque continua a mancargli quel qualcosa che rende una Vespa Italiana imparagonabile...

E se fosse l'aria di casa!

Ma cosa stò dicendo....

Qualcosa mi sfugge, ma una vespa Italiana ha un non sò cosa di migliore...

In Giappone la Vespa stà conquistando molti appassionati, i Giapponesi amano i prodotti esteri di qualità, negli anni 80-90 la Piaggio sbarcò sul mercato orientale cogliendo significativi successi con vespe ET3 e 50S faro tondo, e mentre loro ci propinano scooter destinati al macero, recuperano e restaurano con la loro proverbiale precisione e pazienza vecchi telai, credo questo la dica lunga e non aggiungo commenti...

Ma la Vespa è e rimane Made in Italy come una borsa di FENDI.

pugnodidadi

avalu
Utente Senior

Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 11:39:38  Mostra Profilo
Ma scusate in Giappone non hanno normative anti inquinamento come da noi? Anche loro hanno firmato il protocollo di Kyoto.

michael
Utente Medio

Prov.: Padova
Città: pozzonovo

128 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 13:57:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di michael
certo è un peccato ridurre una vespa così però anche se di solito sarei contrario questa ha davvero un fascino iresistibile mi piace sarà anche perchè la mia ragazza è dark e mi ha messo in testa queste robe però mi piace

"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |