Autore |
Discussione  |
Naraku
Utente Normale

Prov.: Napoli
Città: San Sebastiano
96 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 19:09:07
|
Salve a tutti!
La domanda vi sembrerà un pò strana, ma posso farla solo a voi super intenditori ed estimatori di vespe!
Vorrei sapere come valutate la mia vespa su una scala da 1 a 10... in base alle vostre esperienze e conoscense di questo mezzo cosi importante!
Insomma... durante la sistemazione della mia vespa... ho imparato un sacco di cose: che ci sono vespe + ambite e meno ambite... veri e propri miti e fallimenti di mercato... e quindi vorrei sapere la mia, in questa scala immaginaria a che posto si colloca!
Io possiedo un PX 125 del 78 con lampeggiatori (Freccie)... e con famose puntine platinate!
Scatenatevi!
|
Gianluigi! |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 20:10:02
|
mah vale sui 1000 euro, poi se la vespa è tua da tanto e ci tieni molto a parer mio non può avere prezzo..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 21:04:25
|
Se è tenuta bene vespa 90 ha ragione, 1000euro li può valere,ma deve essere veramente in ordine, altrimenti sui 700-800 euro a mio parere |
Filo |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 21:35:46
|
da qualche parte nel sito ci sono le quotazioni di mercato, comunque...d'altronde se per te ha un valore affettivo, questo supera quello dei soldi (a meno che tu non la voglia vender!!!)
ciao |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 22:07:34
|
850 |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 22:23:28
|
non sono un intenditore affinato di vespe,ma se è tenuta bene la tua vespa puo valere sui 900-1000 euro. poi come ha gia detto qualcuno,per te non puo avere prezzo |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Naraku
Utente Normale

Prov.: Napoli
Città: San Sebastiano
96 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 02:47:06
|
Si ok, ma leggete prima di scrivere! Non volevo sapere la valutazione in danaro... non la venderò mai... vabbè và... discussione fallita!  |
Gianluigi! |
 |
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 08:46:57
|
per un px io direi 6 ma sai com'è...a me non piae molto come modello |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 09:20:23
|
ciao il px è una gran bella vespa, sicura ed affidabile. è difficile che ti lascia a piedi e anche se sono secoli che non gira più, basta una candela nuova e una pulita al carburatore per farla partire. inoltre sono ottime sia per viaggi che per l'uso quotidiano.
è vero che quelle con le frecce perdono un po' del loro fascino ma sono belle comunque.
per me un bel 9 ci sta tutto. (il 10 lo tengo per la 200 px, quello è un mostro..) |
 |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 09:45:25
|
Per me è un 6, i voti alti li lascio per le vespe più rare e più antiche. I voti bassi sono per quelle successive alla pk farcite di plastica(e non me ne vogliano i loro proprietari). E poi io adoro le small. |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 20:46:55
|
bè, le large le preferisco, ma il px, è il più brutto tra tali... cmq un 6 al 7 (magari fosse anche a scuola) ci sta tutto...
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2006 : 09:47:58
|
ti do 7 e mezzo,a me piace la px e poi magari avessi a scuola questi voti  |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Micol
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: ..città?..con 400 abitanti..
124 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2006 : 11:22:40
|
Un PX..grande affidabilità, anche se gli indicatori di direzione ne tolgono un po' il fascino...cmq un bel sette e mezzo abbondante!! ..curiosità, colore? |
" tutto è follia nel mondo ciò che non è piacer."
|
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2006 : 22:04:07
|
Se parli di voto numerico sette, il Px è il Px e non si discute...  |
Filo |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 12:45:25
|
VALE...
ciò che una vespa vale,
ovvero il vento che ti sferza il viso,
il sole che ti carezza,
vale,
il tempo che rubi a tutte le tue angoscie,
i segreti che non hai mai svelato,
vale quel primo bacio,
la gioia di partire,
il sollievo del ritorno,
cosa vale quella Px?
Una Vespa per quanto rara può non valere nulla, o migliaia di euro, il denaro non può mai realmente comprarla, semmai direi il denaro è il compenso che dai al precedente proprietario come risarcimento morale per convincerlo a disfarsene, perchè anche se per ora ancora lo ignora ti stà dando una parte di sè, una vespa non è mai una scelta di opportunità, la si coltiva nel cuore spesso incosapevolmente, il denaro c'entra poco o niente.
Il modello, l'anno di produzione, le condizioni generali....
fanno il prezzo,
l'Amore invece....
fà la differenza.
Il denaro, può comprare tutto, ma non l'amore, quello vero e sincero.
CUORE DI VESPA.
|
pugnodidadi |
 |
|
vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 14:22:51
|