Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Cerco schema impianto elettrico vespa ET4 125
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Impianto Elettrico Vespa
 Cerco schema impianto elettrico vespa ET4 125
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

picesave
Nuovo Utente

HOMER
Prov.: Pisa
Città: pisa

1 Messaggi

Inserito il - 28/04/2006 : 15:57:09  Mostra Profilo
Salve a tutti, sono un neofita in questo forum e non conosco ancora gli "usi e costumi" del sito. Premesso ciò, vorrei chiedervi se avete la possibilità di procurarmi uno schema elettrico della Vespa ET4 125 (se è possibile vorei sapere dove sono posizionati i componenti principali - esclusa la batteria ovviamente ).

Modificato da - picesave in Data 28/04/2006 15:58:38

morfeos
Utente Attivo

Corto

Città: around the world

531 Messaggi

Inserito il - 28/04/2006 : 17:02:24  Mostra Profilo
dubito che molti qui abbiano a che fare con tale modello con rispetto parlando...

Vespa...ti punge al cuore
Torna all'inizio della Pagina

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 28/04/2006 : 21:53:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Purtroppo siamo specializzati in Vespe classiche, quelle a marce, che noi riteniamo Vere Vespe.
Non ti vogliamo offendere, ma ti consigliamo di andare a visitare qualche sito di scooter, in un sito tedesco io per esempio ho trovato lo schema elettrico del mio Nrg, può darsi ci sia anche quello della tua ET4.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

tyko88
Utente Normale

tyko88

Prov.: Palermo
Città: palermo

83 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 15:47:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tyko88
è vero nn penso ci sia qualcuno che ti possa aiutare qui xro provacci la speranza è l'ultima a morire....

ps: cambia vespa senza offesa, quidare una vespa del passato e tutta un'altra cosa.... la classe è classe...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |