Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Consigli per gli acquisti
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Consigli per gli acquisti
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

SMILE6
Prov.: Torino

36 Messaggi

Inserito il - 28/04/2006 : 15:16:36  Mostra Profilo
Ciau ragazzi, tra qualche giorno ci sarà un nuovo vespista in italia, dipende solo se l'acquisto va in porto!
Comunque volevo chiedervi quanto puo valere un PX 125 dell'82 se ben tenuto...
Altra cosa: dato che questo mio amico non sa nulla, o giù di li sulle vespe, mi ha chiesto se vado a vederla con lui, ora io mi affido alla vostra esperienza con questa domanda: c'è qualcosa in particolare che devo controllare nel momento dell'acquisto?
Grazie a tutti. ciau!

Peace & Love

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 28/04/2006 : 18:06:20  Mostra Profilo
ciao, prima di tutto deve essere ok coi documenti, cioè deve avere tutti i bolli pagati; se non vengono pagati da un paio d'anni può essere ancora in regola ma se non sono stati pagati da più anni può essere radiata e li bisogna reimmatricolarla.
Un PX125 può valere anche 1000 euro se è perfetto. Di solito li trovi sui 500/600 euro, ma comunque meno paga il tuo amico più ci guadagna. Contolla che il serbatoio non sia arrugginito internamente, se funziona provala, le marce non devono uscire sennò c'è la crociera usurata........
Per il resto.....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

damiano85ts
Utente Medio

ET3

Prov.: Trieste
Città: muggia

131 Messaggi

Inserito il - 28/04/2006 : 20:24:27  Mostra Profilo
Ciao!!

Io consiglierei anche di dare una controllata alle pedane... sia sopra che sotto... non devono essere arrugginite, o perlomeno non ci deve essere ruggine passante.

Come ti consiglia vespa90 provala, controlla che ci sia compressione e che le marce non escano da sole.

Saluti

D.

Chi mangia le mele!!

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 28/04/2006 : 20:41:04  Mostra Profilo
Si per quanto concerne la carrozzeria come dice Damiano controlla le pedane e comunque che in nessun punto della carrozzeria ci sia ruggine passante

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

n/a
deleted

SMILE6

Prov.: Torino

36 Messaggi

Inserito il - 29/04/2006 : 02:05:09  Mostra Profilo
Grazie ragazzi!!!
Tra qualche giorno questo mio amico mi porterà vederla, e vi farò sapere cosa ne è uscito fuori, e se ci sarà un nuovo vespista!

Peace & Love
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |