| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

49 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 23:07:37
|
Oggi è arrivata lei,.....600 euro non é un affare???? Farà compagnia a una GL e una GS 160.Quale usero' domenica ??????
Immagine:
 47,16 KBdomenica???????
|
Ho solo un GL,un GS 160, un Primavera marrone sella bianca, un Px125E del 82,è arrivato anche l'SS 180 (rosso) |
|
|
_bis_
Nuovo Utente

Prov.: Bologna
Città: Casalecchio di Reno
15 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 23:29:59
|
ottimo affare direi...anch'io forse, speriamo, ne ho una a tiro..è biancospino e messa maluccio perciò spero che il vecchio proprietario se ne disfi per passare ad un plasticone. comunque complimenti, bellissima! e per giunta conserata...mi pare.
Non ho mai capito una cosa: ma il fanale posteriore come nella tua è della primavera o no? perchè solitamente si vedono quelli dell'et3..spiegami please! |
...vespa è rock!
Il sito del mio gruppo www.casablunotte.it |
 |
|
|
damiano85ts
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: muggia
131 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 07:58:30
|
Bella davvero, un ottimo conservato!! E poi per 600 € mi sembra proprio un affarone!!! 
Complimenti!!
P.s. per bis: il fanale mi sembra proprio sia quello della Primavera!!
Saluti
D. |
Chi mangia le mele!! |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 14:01:34
|
no, giura! E' la serie marrone con sella bianca produzione '74/'76???!!!??? E' rara, per quel prezzo è un affare!!! Ho notato anche io in una della stessa serie marrone la marmitta del 90SS......pura casualità o le facevano con quella marmitta? ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 22:20:50
|
favolosa....ottimo affare!!! x dany e bis: la primavera(non et3) venne prodotta nei primi anni con quel faretto della foto...in seguito poi verrà sostituito appunto da quello tutto in plastica rossa come l'et3...(adesso xò non ricordo bene gli anni...) |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 22:22:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Faroalto
Oggi è arrivata lei,.....600 euro non é un affare???? Farà compagnia a una GL e una GS 160.Quale usero' domenica ??????
Immagine:
 47,16 KBdomenica???????
beh,x festeggiare il nuovo arrivo direi proprio di utilizzare la piccola primaverina....... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
n/a
deleted

49 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 23:02:59
|
Citazione: Messaggio inserito da _bis_
Non ho mai capito una cosa: ma il fanale posteriore come nella tua è della primavera o no? perchè solitamente si vedono quelli dell'et3..spiegami please!
La vespa è tutta originale.E'del 75,il fanale post.era gia' come i mod.precedenti. E'una serie limitata che facevano in altri due colori: bordo',e un verdone metallizzata sempre con sella bianca. La marmitta probabilmente è stata sostituita,all'epoca montava la classica marmitta primavera.Dovro'solo lucidarla.Ciao
Immagine:
 49,91 KB |
Ho solo un GL,un GS 160, un Primavera marrone sella bianca, un Px125E del 82,è arrivato anche l'SS 180 (rosso) |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2006 : 13:08:17
|
Per la marmitta missà che è proprio una casualità.........e la rarità di questa vespa è data dal fatto che è serie limitata. Il fanale posteriore come le prime serie (da cui questa differisce nelle scritte già uguali alle serie dopo) venne adottato fino al 1976 quando non produssero più questo modello particolare ma continuò la produzione normale, poi dal 77 venne fabbricata l'et3 fino all'82. Complimenti ancora. ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
ciccu
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: torino
179 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2006 : 17:59:41
|
bellissima....complimenti davvero!!!!!!!!!!! |
MITICA !!!!!!!!!!!!!
 |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2006 : 19:20:26
|
le primavera sono richiestissime come le et3 e superano i 1300 euro da queste parti...
600 euro e solo una lucidatina da darle??????? Complimenti!!! ( per non dire che cuculo...)
a parte il fatto che sebra perfetta nella foto, per 600 euro adesso non trovi neanche un px arrugginito e radiato, neanche una 50 pk
buon ponte per chi lo fa... io forse lo passo a riverniciare un po' la mia primavera... se non piove
|
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2006 : 13:15:35
|
ciao, dalle foto sembra già lucida.......con quei chilometri è nuova! Io l'ET3 sto provando a lucidarlo con la pasta abrasiva per togliere anche vari segni e viene bene, poi alla fine serve comunque il polish. Il bordoscudo con la pasta torna nuovo. |
|
 |
|
|
n/a
deleted

49 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2006 : 23:43:46
|
| ok |
 |
|
|
pugnodidadi
Utente Medio

Prov.: Roma
242 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 08:15:52
|
La sella non sembra affatto originals, il colore non sò, la marmitta a padellino originals del primavera ha sigla di omologazione differente dalle 50 e puoi trovarla ancora in vendita a circa 90 euro alla Piaggio (ti consiglio di prenderla subito che quel ricambio in originale si estingue oggi o domani, ne saranno rimaste due nel mondo), quella vespa a 600 euri è un vero affare le primavera sono introvabili qui a Roma costano 1000 euro da restaurare...
Bel colpo, cacciatore di vespe... |
Ogni maledetta domenica.... |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 14:19:17
|
| La sella se ha dietro la scritta piaggio è originale.....comunque quelle del primavera non hanno la cinghetta per il passeggero...... |
|
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2006 : 14:54:23
|
| Faroalto, ho notato che dalla firma possiedi, oltre al Primavera, un GL 150, un GS 160 e a presto un TS ed un' ET3... ti si può dire che hai un c*lo così? |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
n/a
deleted

49 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2006 : 22:39:37
|
| Ho avuto anche altri cassoni,che ho restaurato e venduto. RISPONDO A PUGNO: La sella è originalissima cosi'come è uscita dalla Piaggio,certo dopo 30anni devi capire che qualcuno si è pure seduto e cosi'si è deformata.Per quando riguarda il colore forse e la prima che vedi,(originalissima anche quella)anche perchè questa è la seconda che ho avuto,e sò quello che dico ,peccato che la prima mi è stata rubata e mi è rimasto solo il libretto. |
 |
|
| |
Discussione  |
|