Autore |
Discussione  |
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2006 : 12:18:03
|
ragazzi mi avete stufato non avete rispetto per nulla è ora di finirla di dire che la lambretta fa schifo...che è una m...da la lambretta è un piacere....un piacere unico e così ho rispolverato una vecchia pubblicità e rimodernata per farvelo capire....
Immagine:
 118,64 KB
sia chiaro non intendo offendere nessuno...è una cosa per ridere frutto di 5 minuti di lavoro...ringrazio debo83 per la palla lanciata nel messaggio Quardate qua
|
Vespa...ti punge al cuore |
|
DarioBIKE
Nuovo Utente
Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
6 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2006 : 12:56:19
|
boh ? |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2006 : 14:53:43
|
ah ah...
xò non ho capito cosa intendi amico... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2006 : 14:55:58
|
non vedi che c'è un cesso al posto del sedile... |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2006 : 14:58:10
|
ah,infatti....bella morfeos!  |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2006 : 18:41:16
|
 |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
gingio
Utente Medio

Prov.: Trento
Città: pergine
198 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2006 : 19:23:27
|
mi fate morire...   |
CHI VESPA MANGIA LE MELE! |
 |
|
gingio
Utente Medio

Prov.: Trento
Città: pergine
198 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2006 : 19:24:07
|
mitico morfeus...   |
CHI VESPA MANGIA LE MELE! |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2006 : 19:44:26
|
bella....
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2006 : 19:45:15
|
mi sorge un dubbio: ma i lambrettisti ce l'hanno con la vespa quanto i vespisti con la lambretta? |
 |
|
Micol
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: ..città?..con 400 abitanti..
124 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2006 : 22:03:13
|
..mha..vedendo la storia da due parti io non ce l'ho con nessuno...
|
" tutto è follia nel mondo ciò che non è piacer."
|
 |
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2006 : 22:18:53
|
sicuramente i lambrettisti ci odiano...bella comunque la cesso-lambretta...visto che la lambretta fa c....agare appena monti su hai subito il cesso per liberarti..brevettala morfeos! |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 09:49:32
|
BASTA INSULTARE LA LAMBRETTA!!!!
E' ora di smetterla di parlare e mettere mano alla mazzetta!
OPSSSSSSssssss.....
Alla fine mi avete convinto, passo dalla neutralità, alla manifesta bellicosa avversione.
Ma quali cugini su ruote da 10"!!!
NEMICI PER LA PELLE! COME ERA, COME E', COME SEMPRE SARA', FIN QUANDO UN LAMBRETTARO CALCHERA' LA STRADA! |
pugnodidadi |
 |
|
vespadan76
Utente Medio

241 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 09:56:57
|
permettemi una considerazione se ci pensate la innocenti ha chiuso con la lambretta nel 75!!, ma ci pensate cosa avremmo adesso nella vespa se ci fosse stata concorrenza!!!forse qualche bella innovazione o qualche optional di serie in più, in fondo dal 76 al 2006 anno di chiusura dell'ultima px cosè cambiato (parlo a livello strutturale motore)forse ci sarebbe stato un 4 tempi o un bicilindrico che ne pensate???? |
vespa px150E vespa 125/63 |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 10:18:07
|
Penso che....
scriverò una lettera in Piaggio del tipo...
Egregio ufficio marketing Piaggio SPA,
essendo da sempre vostro cliente mi trovo con la presente a dover manifestare il mio dissenso per le scelte operate nel settore motocicli leggeri e scooters da alcuni anni a questa parte, in particolare il mio dissenso è rivolto alla produzione del famoso veicolo Vespa, ritenendo la nuova PX 150 cat non all'altezza del prodotto in genere, difatti il veicolo in questione pur risultando catalizzato non consente una equa comparazione e sana competizione con veicoli di "altra marca" che ancor oggi malauguratamente circolano per le nostre strade, stò parlando della Lambretta della ex Innocenti, loschi individui tutt'oggi circolano a bordo di simili veicoli, ammodernandoli e modificandoli all'inverosimile, urge quindi al fine di mantenere alto l'onore e l'immagine del marchio Piaggio la messa in produzione di un nuovo modello PX potenziato da almeno 15 CV, vedrei bene una PX 200 T5 denominata "sfida", o una qualsiasi altra si voglia VESPA capace di oltre 120 KM/h, per chiudere definitivamente l'annosa sfida.
Sentitamente ringrazio, certo della vostra benevola accoglienza.
Si rimane in attesa di definitivo nuovo modello.
V.S fedele cliente.
PUGNODIDADI |
pugnodidadi |
 |
|
vespadan76
Utente Medio

241 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 10:22:41
|