Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - stereo per px
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 stereo per px
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

andre
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 22:23:42  Mostra Profilo
ho un px 200 del '78, volevo sapere se era possibile montare una batteria per collegarci due altoparlanti con un lettore mp3.

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 22:27:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
possibile,dipende, da quanti watt sono gli altoparlanti?

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!
Torna all'inizio della Pagina

andre
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 22:29:22  Mostra Profilo
il problema è caricare la batteria... mi hanno detto che bisogna cambiare l'accensione

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 22:40:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
il sistema è semplice,prendi una semplice batteria di accensione,per gli scooter da 5 ampere e 12 v,sistemala dove ti sembra opportuno,collegale ai poli due fili di corrente che serviranno per il lettore mp3.semplice.quando la batteria è scarica la fai ricaricare
io ho fatto così ma alla batteria ho collegato uno stereo per auto da 160 watt,inoltre la batteria mi serviva anche per l'accensione,in un giorno mi ha scaricato completamente la batteria e finito un pieno di benzina,ma si trattava di stereo!

andre
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 23:15:33  Mostra Profilo
a me servirebbe solo per alimentare le 2 casse, però quanto può durare la carica?

andre
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 23:19:14  Mostra Profilo
l'ideale sarebbe che si caricasse durante la marcia, come la macchina!

avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 08:55:38  Mostra Profilo
lo stereo sulla vespa..ma siete pazzi o cosa?

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 11:26:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
in tal caso devi collegare la batteria all'"alternatore" della vespa che alimenta tutto l'impianto elettrico ma cio sottrarra corrente per gli altri apparati(lampade,clacson ecc).

un coniglio:lascia stare goditi la vespa cosi com'è e vedrai,e poi la musica puoi ascoltalra dall'mp3 con gli auricolari!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 11:30:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Finalmente dopo venti anni, forse trenta, si torna a parlare di stereo nel bauletto delle PX, le tecnologie son cambiate, ora c'è l'mp3, però...

finalmente posso tornare ad insultare simili tamarrate!!!

Ma che sei scemo!
Ma dove cavolo abiti?
Ma che c'hai in testa il RAPPE o il REAGGE?
Mettici pure lo scaldabagno?
E il televisore?
Il caffè lo fà macchiato?
Ci vedo bene pure una sella con le frange!

Ora che mi sono sfogato ringrazio, erano venti anni che non mi capitava di sentire di stereo nel baule della Px, ma il commento è sempre lo stesso...

pugnodidadi

avalu
Utente Senior

1061 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 12:16:53  Mostra Profilo
Pungno secondo me sei stato fin troppo gentile..

A burinoooo!!!

A meno che uno non lo fa per lavoro, in quel caso tutto il rispetto.
Magari pubblicizzare il circo che arriva in città, oppure "Donne..è arrivato l'arrotino. Arrota coltelli, forbici..aggiustiamo e ripariamo la tua cucina a gas. Donne..è arrivato l'arrotino e l'ombrellaio". Che poi la cosa strana è che recitano tutti la stessa filastrocca da Nord a Sud e mi è capitato di sentirla a Torino, a Bologna, a Lecce. La differenza è che a Torino giravano con l'audi A3 mentre a Lecce con la punto o con l'ape.

E qui sono ormai 20 anni che d'estate gira ancora un vecchietto con la motoretta dei gelati e lo stereo attaccato per attirare i bambini, un grande.

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 13:27:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Certo ora l'amico monterà un clarion amplificato da 20 WATT rms e ci verrà a sciolinare il suo repertorio audio sotto alle finestre per vendetta....

BINARIOOOOO! TRISTE E SOLITARIOOOOOOOO!!!!!!!!!

pugnodidadi

TFF
Utente Medio

Crazy

119 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 13:47:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TFF  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TFF
Citazione:
Messaggio inserito da andre

ho un px 200 del '78, volevo sapere se era possibile montare una batteria per collegarci due altoparlanti con un lettore mp3.

Il Natale si avvicina, se ti interessa posso venderti a prezzo modico le luci e le ghirlande dell'anno scorso

Sto ovviamente scherzando, la vespa è tua e ci fai quello che vuoi, ma mi sembra un pò un controsenso..

Ma d'altronte il mondo è bello perché è "A"variato

Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto.

Toni
Utente Normale

Vespì

Prov.: Ancona

52 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 13:56:28  Mostra Profilo
Se vengo li... ti sgonfio le gomme di quel bel 200 che hai sicuramente ereditato da tuo padre. Due cuffiette con Mp3 dal telefonino e sicuramente la musica l'ascolti con più qualità e faresti sicuramente piu bella figura. Gli altoparlanti nel bauletto con tanto di antennino per la radio è un'era (la mia) passata lascia stare.

ciao

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 15:34:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Oh ragazzi, ma non lo sapete che non si può girare con le cuffie del walkman sulle orecchie?

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 16:54:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
E invece ROMPEREICOGLIONI con le casse dello stereo in PLEIN D'AIR si può fare!!!

Ma il famoso ed annoso problema del rispetto, della quiete, del rumore?

E poi...

una P200E del 1978!!!

DICO, MA STIAMO SCHERZANDO!

pugnodidadi

avalu
Utente Senior

1061 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 16:55:57  Mostra Profilo
Cmq non volevo insultare il nostro amico, il fatto è che montando uno stereo sulla vespa e tenerlo acceso mentre si viaggia attira l'attenzione dei passanti ecco perchè di solito lo fa chi vuole vendere o pubblicizzare un prodotto, ma se devi farlo solo per gioco, bè secondo me non ci faresti una bella figura, poi decidi tu è chiaro.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |