Autore |
Discussione  |
|
brunovespa
Utente Normale

62 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2006 : 09:33:18
|
ho rotto un'aletta del bocchettone del carburo da 19mm della pk s, visto che sto' per fare un ordine alla carpel,vorrei comprarlo nuovo,ma nel listino carpel, non c'e' la misura del carburatore ma solo modello della vespa. c'e un bocchettone per vespa primavera,et3, ma sara' uguale al mio? altra domanda , il tubo benzina del serbatoio che diametro e'? il rubinetto del serbatoio a un uscita 9mm, il carburo 8mm, che tubo devo prendere? saluti a tutti
|
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2006 : 09:37:55
|
Guarda che non succede niente se rompi un'aletta del bocchettone. Il tubo della benzina è sempre lo stesso, vai dal ricambista è fattene tagliare un pezzo, forse te lo regalano pure. All'inizio farà un po fatica ad entrare poi quando comincia a passarci benzina andrà liscio. |
 |
|
brunovespa
Utente Normale

62 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2006 : 09:54:23
|
vabbe' che non fa niente ma costa 4 euro.....lo rimetto nuovo vado dal ricambista ma che misura chiedo? |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2006 : 13:08:40
|
se c'è a qualcosa sicuramente servirà, compralo nuovo.....altrimenti c'è rischio che si infiltri aria dal collettore. Quello dell'ET3 dovrebbe andare bene soltanto è più corto (quelli del pk avevano la parte posteriore più larga). Per i tuni benzina, io solitamente uso i 9x5 basta scaldarli un attimo che entrano subito..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Discussione  |
|