Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - marmitta del p200x sulla p125x
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 marmitta del p200x sulla p125x
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Discepolo
Nuovo Utente

Prov.: Pisa
Città: Pisa

12 Messaggi

Inserito il - 03/11/2006 : 12:58:02  Mostra Profilo
Cmbierebbe qualcosa? Dato che per ora non ho disponibilità economica sufficiente a comprarmi una bella marmittina tipo simonini, vorrei trovare un'alternativa economica... una volta vidi anche una marmitta originale, alla quale era stato saldato un altro cannello di scarico sullo stesso lato di quello originale e delle stesse dimensioni. Vorrei sapere semplicemente voi cosa fareste con gli ultimi 50€ ad una vespa che mi ha già dissanguato! Perciò pensavo a getto max 3 punti più grande e marmitta del p200x, probabilmente commettendo un milione di errori di pensiero. Aspetto vostri giudizi!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 03/11/2006 : 13:48:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Dai retta, vacci a mangiare una PIZZA CON QUEI SOLDI!

La marma del 200 ha un collettore diverso, non si può montare, poi era comunque inutile difatti sono (tranne che per l'attacco) identiche.

aspetta e risparmia oppure, che la Simonini costa solo €100, basta rinunciare a qualcosa di poco utile, rimanere un paio di sabati a casa aspettando.....

La Primavera.

Se fossi ricco, veramente ricco, te la regalavo X Natale amico!

Se fossi ricco veramente ricco me ne starei in un garage da sogno circondato da bellissime vespe da restaurare (e non solo bellissime vespe ma anche grandissime f....), ma in realtà...

tengo duro fino alla fine del mese, rinunciando spesso e desistendo a desideri troppo spesso irraggiungibili.

Ma la mia ricchezza è altra e vale ben più del denaro.

CONSOLIAMOCI COSI' SENZA TIMOR....

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Toni
Utente Normale

Vespì

Prov.: Ancona

52 Messaggi

Inserito il - 03/11/2006 : 16:13:43  Mostra Profilo
Ti voglio aiutare, ti compro la marmitta del 200 e intanto metti da parte per il tuo giusto acquisto.
Ciao

Toni
Utente Normale

Vespì

Prov.: Ancona

52 Messaggi

Inserito il - 03/11/2006 : 16:16:16  Mostra Profilo
Ti voglio aiutare, ti compro la marmitta del 200 e intanto metti da parte per il tuo giusto acquisto.
Ciao

Discepolo
Nuovo Utente

Prov.: Pisa
Città: Pisa

12 Messaggi

Inserito il - 05/11/2006 : 16:33:04  Mostra Profilo
eh poeta... quale introspezione vespistica.... e Toni, cosa vuol dire tutto ciò? :-)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |