Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Cosa occorre??
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro Vespa
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni ecc.
 Cosa occorre??
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

enricoinvespa
Nuovo Utente

DEVIL2
Prov.: Treviso
Città: Treviso

30 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 13:50:35  Mostra Profilo
Ciao a tutti, sto per acquistare una vespa, non viene pagao il bollo dal 88 quindi sarà radiata d'ufficio, quali sono i procedimenti da adottare e quanto mi costerà?? la vespa ha la targa originale, ma è un po rotta, mi faranno storie alla revisione??
Spero di ricevere un vostro suggerimento.
A presto Enrico

morfeos
Utente Attivo

Corto

Città: around the world

531 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 15:03:46  Mostra Profilo
passaggio di proprietà per mezzo radiato...revisione...e rimessa su strada...per il targhino dipende come è messo

Vespa...ti punge al cuore
Torna all'inizio della Pagina

enricoinvespa
Nuovo Utente

DEVIL2

Prov.: Treviso
Città: Treviso

30 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 10:17:52  Mostra Profilo
Grazie Morfeos,
Sono andato in comune giovedì per informarmi con i nuovi passaggi di proprietà, cui pastta solo una carta da bollo e la firma de venditore e mi hanno detto che devo compilare un modulo aggiuntivo che trovo presso l'ACI, quindi ho chiamato l'ACI e mi hanno detto che devo fare una visura del mezzo al pra, poi devo andare all' ACI per pagare i bolli degli ultimi 3 anni maggiorati del 50% iscrivermi all'fmi e po ecc...

Sinceramente ste cose le vorrei fare quando la vespa è gia in mia proprietà... voglio fare il passaggio del mezzo così come stà e poi faccio tutta la trafila, che credo comunque sia molto più semplice come da te confermato...

Che ne pensi, ho solamente trovato un incompetente a lPRA?? o conviene fare il passaggio di proprietà nella classica maniera?? o affidare tutto ad una agenzia di pratiche auto???

A prsto
Enrico

morfeos
Utente Attivo

Corto

Città: around the world

531 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 13:03:17  Mostra Profilo
se passi tramite pratiche auto a me non l'hanno fatta iscrivere all'fmi perchè non vorrei farti avere problemi di totale originalità vespa per l'iscrizione...io per un mio amico ho fatto la visura il passaggio pagati i bolli maggiorati ed iniziato a circolare...lo ha anche fermato la polizia e non gli hanno detto nulla...anche perchè dovrebbe essere radiata solo d'ufficio ma questo è il pra che te lo deve dire

Vespa...ti punge al cuore
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |