Autore |
Discussione  |
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 21:11:15
|
ziiiiiiiiiiiiiiiiiiii, finalmente sta vespa è arrivata!! è una pk 50 xl, all'inizio devo dire che le pk mi facevano veramente schifo, poi però ci sono salito e HO CAMBIATO TOTALMENTE IDEA. Ca*zo, è proprio comoda eh?? apparte il colore che fa proprio skifo, per il resto è anche carina... semmai posterò qualche foto, anche se magari non è che vi interessa poi un granchè.... vabbuò semmai le foto le faccio domani, che intanto la lavo, perchè è lurida.... ciai ciai a tutti...
|
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 21:19:12
|
Complimenti, sono felice per te. Anch'io ho una vespa come la tua, era il mio sogno da ragazzino 14enne, allora disprezzavo le special per il faro quadro, poi crescendo ho capito che anche quella è un mito anche se la mia preferita rimane la faro tondo. Cmq nonostante su questo forum molti la pensano diversamente, ti dico che la nostra è una gran bella vespa. |
 |
|
avalu
Utente Senior

1061 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 21:19:43
|
A proposito..che ne dici di una bella elaborazione?!? |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 21:30:28
|
beh bene, la pk a me non è mai piaciuta, però devo dire che tra la xl e la hp sono robuste e comode, oltre ad essere un filo più alte della special e avere maggiore stabilità.....sempre meglio di un plasticone 100% |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 21:35:16
|
complimenti... aspettando ti ìè arrivata la vespa...
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 22:02:24
|
bene! sono       contento per te |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 22:11:52
|
Te l'avevamo detto che prima o poi arrivava... basta portare pazienza... 
Complimenti per l'acquisto. |
Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto. |
 |
|
avalu
Utente Senior

1061 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 22:38:17
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
....sempre meglio di un plasticone 100%
scusa vespa90 i gusti saranno pure gusti però detta così sembra che si tratti di uno scarto di vespa, invece ti dico che la XL è una signora vespa e non mi sembra certo il caso di accostarla ad un HP..ma per favore non scherziamo.. |
 |
|
Toni
Utente Normale

Prov.: Ancona
52 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2006 : 08:35:01
|
Dai vediamola, inviaci una foto della tua vespetta!!
Ciao Toni |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2006 : 09:13:29
|
Benvenuto in quel mondo bizzarro di chi inserisce la prima al semaforo,
quel mondo colorato di gente pronta a passarti una chiave da 11,
quel mondo che profuma di miscela,
benvenuto,
che già eri tra noi pur senza una Vespa nel garage,
che una Vespa è spesso solo una idea, un desiderio,
vespisti si diventa prima con il cuore....
CUORE DI VESPA.
|
pugnodidadi |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2006 : 15:29:47
|
nel mondo della Vespa ogni vero vespista è contento con la sua vespa,non importa se è a 3-4 marce o anche automatica.Per lui la sua vespa vale moltissimo e nulla la potra sostituire,la sua prima vespa. Solo le nuove vespa et4 ecc... (che tra l'altro sono la prova che la piaggio sta delirando)non faranno mai nascere mai una vero vespista. |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2006 : 15:30:15
|
Citazione: Messaggio inserito da avalu
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
....sempre meglio di un plasticone 100%
scusa vespa90 i gusti saranno pure gusti però detta così sembra che si tratti di uno scarto di vespa, invece ti dico che la XL è una signora vespa e non mi sembra certo il caso di accostarla ad un HP..ma per favore non scherziamo..
guarda che sono praticamente identiche e comunque un po' di plastica ce l'hanno entrambe....comunque nessuna offesa |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
avalu
Utente Senior

1061 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2006 : 17:11:50
|
dire che la PK XL e la HP sono praticamente identiche è una delle più grandi ca@@te che abbia mai sentito, è come confondere il giorno con la notte. |
 |
|
avalu
Utente Senior

1061 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2006 : 17:15:49
|
Scusa se sono stato un po' maleducato però dai..siamo seri. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2006 : 17:19:06
|
Sono tutte eredi e cugine delle primA SERIE, in effetti anche una HP anni 90 ha i geni di quelle vecchie piccole vespette, N si chiamavano, chissà se significava Nuove o Normali, certo è che molto lo si deve a loro, difatti le large non avrebbero mai conquistato il pubblico minorenne, hanno quindi il merito di educare e crescere generazioni di vespisti, che siano poi N,L,R, special o PK poco importa, l'importante è che abbiano quei geni...3 o 4 marce ed una pedivella.
L'ITALIA SE' VESPA! |
pugnodidadi |
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2006 : 17:23:31
|
La PK è ottima Vespaiolo fidati. Io l'ho avuta per un anno e non mi ha dato alcun problema; onestamente non riesco a comprendere in alcuni un rifiuto verso le Pk. Magari non elegante come una special ma il suo sporco lavoro lo fa più che egregiamente e poi è sempre una Vespa. Io la penso cosi |
Filo |
 |
|
Discussione  |
|