Autore |
Discussione  |
|
Cri1450
Nuovo Utente
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania
18 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 15:43:58
|
Ciao ragazzi...vi disturbo per sapere quanti km devo fare secondo voi di rodaggio? Il motore è stato rifatto quasi completamente...retifica, pistone, lucidatura, cuscinetti. guarnizioni e tutto...tutto origilìnale. Inoltre vorrei sapere a quanto fare la miscela durante il rodaggio ed anche dopo..
Grazie grazie!!!
Sciao belli!
|
Ciao!!! Cristiano. |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 16:50:06
|
dipende da che serie di rally hai... se hai il miscelatore, fai una miscela al 1% abbondante.... se non ce l'hai, la fai al 3% con scarto ad eccedere.... con 4/5 pieni (vai a pieni, non a km) te la cavi... dopo miscela al 2% (se sei senza mix)...
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 20:01:33
|
leggi nella sezione tecnica, c'è un post sul rodaggio fresco di giornata, comunque considerando ciò che hai fatto sui 500-600km... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Cri1450
Nuovo Utente
18 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 20:01:43
|
Intanto grazie mille. In effetti scusa se non l'ho specificato...non ho il miscelatore! Quindi se ho ben capito circa 1000 Km al 3% abbondante e poi finito il rodaggio sempre al 2%...ottimo. Sapete mica se vendono qualche misurino da tenere sotto la sella per fare la miscela dal distributore? Magari in rete... Altrimenti mi tocca fabbricarmelo...
Ciao e grazie ancora... |
Ciao!!! Cristiano. |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 20:09:27
|
misurino a bottiglietta della polini, in ogni negozio o officina di motorini, costa 3 euro, su 5 euro di benzina io riempio fino a 3 litri al 3%.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Cri1450
Nuovo Utente
18 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 23:33:03
|
Ottimo!!! Non posso sbagliare!! |
Ciao!!! Cristiano. |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 13:34:34
|
bravo... eh eh eh
senza miscelatore, è il rally che preferisco...
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 19:03:16
|
il vero Rally, quello da battaglia! |
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2006 : 09:29:08
|
Come dite, ma...
il miscelatore per le large, dalla Rally in poi è rimasto invariato, funziona bene, benissimo, ed è una gran comodità, miscela ai bassi regimi al 1,5% e aglia lati al 3%, semplicemente fantastico.
Certo la Rally con o senza miX è pur sempre una RALLY, la migliore direi, di sicuro la più veloce di sempre (esclusa la 125 T5 capace di oltre 115 km/h), per il rodaggio, se il motore è ben fatto, un solo pieno equivalente a circa 120 Km, poi giù a manetta, almeno io faccio così sui motori da me ricostituiti, e di tanti fatti, mai uno si è grippato, in realtà io non ho mai grippato, nè le large nè le small, strano a credersi ma vero. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|