Autore |
Discussione  |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2006 : 17:01:13
|
avete notato che è parecchio tempo che frisky non si fa sentire? dove è andato a finire?
|
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2006 : 18:39:03
|
in vacanza.... dopo lo studio, si è concesso una vacanza... se non sbaglo spagna...
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2006 : 09:19:00
|
Umberto sono tornato dalle vacanze, dopo aver preso un bel 28 ad un esame di fluidodinamica all'univ mi ci voleva una piccola vacanza, tornato dalle vacanze ho avuto, ed ho ancora, problemi con la connessione e con il pc, oltre al fatto che sono impegnato all'univ dove vado tutti i giorni per preparare il prossimo esame "scienza delle costruzioni".
Ogni tanto se posso ed ho un po di tempo all'univ, come sto facendo ora, controllo la posta, vedo 1 po il sito, ma sono molto impegnato e mi limito solo a vedere, in questo sito ci sono molte persone preparate che sopperiranno alla mia mancanza, ma io ci sono e vigilo.
PS devo anche appeno ho tempo cambiare la ruota anteriore e quella di scorta della mia vespa che sono tipo quelle di formula 1. |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2006 : 09:47:54
|
mmh..scienza delle costruzioni..me lo ricordo ancora quell'esame, bello ma tosto, lo feci dopo meccanica e all'inizio non ci capivo niente perchè l'approccio nel calcolo delle forze è totalmente diverso, cmq poi andò bene.
In bocca al lupo! |
Modificato da - avalu in data 27/10/2006 09:48:19 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2006 : 11:25:45
|
LO studio innanzi tutto....
anzi no!
Prima la vespa!
Altrimenti con cosa ci andate all'Università?
BRAVO, BRAVI, BIS!!!! |
pugnodidadi |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2006 : 19:15:24
|
ah bene!cominciavo a essere preoccupato |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2006 : 22:30:08
|
ottimo dott.frysky....e in bocca al lupo...!
P.S.si,ma non ve lo dice a voi...ma va in giro x le piste a fare il bullo con la px con le slick!!  |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
Modificato da - Winter89 in data 27/10/2006 22:33:21 |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2006 : 23:13:39
|
ahhhhhhh.hai capito a frisky?  |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 14:23:33
|
si, ma poi per strada, si fa superare anche a piedi... occhi fry, un vecchietto.....  
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 12:11:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Peo89
si, ma poi per strada, si fa superare anche a piedi... occhi fry, un vecchietto.....  
cià
 |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
Discussione  |
|