Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Dubbio marmitta
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Dubbio marmitta
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia

145 Messaggi

Inserito il - 26/10/2006 : 08:21:46  Mostra Profilo
Ma il padellino Piaggio che monta la 50 special è lo stesso che monta il Primavera?
Cioè, quello che ho appena smontato dal 50 per metterci la siluro potrei metterlo sul 125?

Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 26/10/2006 : 08:26:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
hanno in realtà un numero stampigliato sopra di omologazione differente, quindi sono differenti, anche l'angolo della flangia attacco collettore è di poco più inclinata, ma si può montare comunque forzando certo un poco...

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia

145 Messaggi

Inserito il - 26/10/2006 : 08:54:35  Mostra Profilo
Capisco, ma comunque nei vari siti il colettorino a gomito per il padellino lo danno per unico per i vari modelli.
Probabilmente, come hai detto tu ci sarà da forzare un poco.

Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale.

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 26/10/2006 : 19:32:01  Mostra Profilo
si va bene lo stesso.....se noti l'attacco al collettorino al 90 del padellino ha due fori lunghi per permettere una certa inclinazione della marmitta....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 27/10/2006 : 09:09:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Il collettore èoriginale è ben diverso...

Quello del 50 ha un foro più piccolo, mentre il Primavera monta quello detto della 90/125 che ha un foro grande, i padellini pure hanno, ripeto, sigle diverse e la flangia con i fori di attacco al collettore sul padellino Primavera ha un'angolazione differente in originale.

I collettori di cui parli sono quelli NON originali, tutti sempre della 90 a foro largo, simili all'originale ma privi ovviamente della stampigliatura Piaggio, puoi abbinarci un padellino qualsiasi Sito e Faco e utilizzando il gioco dei fori montarlo pure su una Primavera, ma...

Le marmitte originali hanno un suono ben più moderato e vanno molto, molto meglio, costano €55 per la 50 e €140 per la 125 Prim.

pugnodidadi

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 27/10/2006 : 14:10:11  Mostra Profilo
beh io preferisco spendere 20 euro per un padellino sito (tanto a meno che non sia una vespa da vetrina nessuno andrà mai a leggere il logo piaggio)...sul 125 primavera ha un suono fantastico, il piaggio invece è più scoppiettante come rumore......

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 27/10/2006 : 14:59:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Affatto è più sordo e silenzioso....

ma la SITO è vero và benone, sono io il solito fissato, e poi devo confessare che una decina di padellini Sito li ho anch'io....

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |