| Autore |
Discussione  |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2006 : 22:00:38
|
| monta sto 75cc che non lo nota nessuno..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
stefano vespista
Utente Attivo

Prov.: Reggio Emilia
Città: coviolo
576 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 13:52:06
|
 |
quello che è bello col tempo diventa gioiello |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Attivo

Prov.: Reggio Emilia
Città: coviolo
576 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 13:54:05
|
| be x ade tengo il 102cc......... |
quello che è bello col tempo diventa gioiello |
 |
|
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 19:06:51
|
| Ma figurati se si mettono a controllarti il motore, non saprebbero nemmeno da dove cominciare, e anche se lo sapessero state sicuri che le mani o i guanti di grasso chi è che se li vuole sporcare.. Certo se li sorpassi a 120 Km/h allora ti fermano, ma in quel caso non hanno bisogno di smontare niente. |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 20:05:21
|
| esatto, comunque basta che non fai pirlate in loro presenza.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 13:52:46
|
per strada i polizziotti ecc, cioè le forze dell'ordine, NON TI POSSONO TOCCARE IL MEZZO, infatti ti chiedono di aprire il cofano ecc, nei verbali scrivono "possibile meomissione a impianto scarico ecc" e ti rimandano alla revisione... però hanno a loro disposizione le officine, in cui dei tecnici apposta, controllano quello che è successo, per esempio dopo incidenti... chi invece può benissimo controllare, e fare una verifica, è il perito delle assicurazioni.... e li sono cazzi...
ma se eviti di fare lo spaccone davanti a loro, ti và tutto a meraviglia...
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 13:56:56
|
| è per questo che consiglio sempre di avere un blocco originale a casa, pronto da montare quando ti dicono che devi portare il mezzo a revisionare per un controllo oppure fai un incidente e la vespa è elaborata...... |
|
 |
|
|
avalu
Utente Senior

1061 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 18:09:21
|
| Io non ho mai avuto problemi di periti assicurativi perchè in tutti gli incidenti che ho fatto con la vespa la colpa era sempre mia. |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 18:51:17
|
| a maggior ragione te la dovevano pressare..... |
|
 |
|
|
avalu
Utente Senior

1061 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 19:44:39
|
| Da un certo punto di vista è vero, però se ci pensi se avessi avuto ragione chi era in torto avrebbe fatto di tutto pur di non far pagare l'assicurazione e scendere di classe. |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 21:35:05
|
| non mi addentro in particolari che non voglio conoscere...... |
|
 |
|
Discussione  |
|