Ciao a tutti...dopo molto tempo ritorno...sempre in cerca di consigli per la mia adorata vespa!!!avrei un problema con il faro anteriore...funziona la luce di posizione ma non il faro vero e proprio e ovviamente la luce finisce tutta alla lampadina dietro che mi si è già fulminata due volte!!! cosa devo controllare?la lampadina è nuova ma non va comunque e ne ho bisogno dato che la sera vado più o meno alla cieca..... grazie a tutti!!!!!!!
la lampada dietrO? non è che ne hai montata una superiore ai 5 Watt previsti? Nella special è tutto al limite e se è originale e ci monti una lampada diversa a volte si scombina tutto, anche il clacson influisce ad esempio sulla luce dietro.. in ogni caso disossida bene con uno spray tutti i contatti delle lampade e del devioluci
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
Colpa dei doppi cavi rossi quelli che si innestano nelle cannucce dietro al faro, fiorse una cannuccia si è mossa e ti scarica a massa sul corpo manubrio, controlla quelle cannucce ed i cavi che vanno al blocchetto comandi, uno di loro a deciso di scioperare.........
grazie a tutti...il problema è quello del faro davanti, quella con la lampadina che sembra una vera lampadina...il voltaggio è giusto...dite che devo controllare i fili che si attaccano alla luce davanti e i fili nella scatoletta nera vicino al motore??grazie ancora... un saluto matte
ciao a tutti...il problema al faro non si è risolto....la lampadina dietro si è di nuovo fulminata, i fili non sono staccati....non so più che fare anche perchè son sicuro che se chiedo ad un meccanico quello mi prende come minimo 20 euro... che devo fare???????