Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - TELAIO VESPA 50 SPECIAL
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino Vespa, vendo, scambio, compro
 Vendo Vespa
 TELAIO VESPA 50 SPECIAL
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alva140401
Nuovo Utente

Prov.: Prato
Città: Prato

5 Messaggi

Inserito il - 24/10/2006 : 19:08:58  Mostra Profilo

Immagine:

25,44 KBVendo al miglior offerente telaio vespa
50 special con manubrio, serbatoio, ruota ant,
sella...etc, senza documenti.. zona Prato (PO)...se interessati scrivetemi a alspupi@yahoo.it

obsoletone
Nuovo Utente

Prov.: Savona
Città: vado ligure

31 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 18:20:34  Mostra Profilo
ma devo venire a recuperarla giù dalla rupe.......hi,hi,hi,scherzi a parte,se conosci la provenienza,insomma se ci sono le condizioni,per rifare i documenti,mi potrebbe interessare,come ruggine com'è messa?lasciami un messaggio con l'eventuale richiesta.ciao paolo
Torna all'inizio della Pagina

avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 18:49:45  Mostra Profilo
al miglior offerente????
stai speculando su un telaio di una povera vespa trovata chissà dove..va bè che gli affari sono affari però c'è un limite a tutto.
Al tuo posto o me la terrei o la regalerei, ma poi quanto pensi di farci?
è semplicemente assurdo!

eddie
Utente Medio

Città: brissago

454 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 19:28:36  Mostra Profilo
quoto avalu alla grande. non c'è proprio limite all'indecenza!

ci vorrebbe la censura per certe inserzioni oltraggiose alla dignità della VESPA!

avalu
Utente Senior

1061 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 19:42:58  Mostra Profilo
che poi dico, l'avessi almeno presa, raddrizzata, pulita per bene e poi fotografata!
..non c'è l'ho con te però mi dà un po fastidio pensare che qualcuno vada in un forum di appassionati di vespe sicuro che "tanto un cretino da spennare lo trovo", almeno raddrizzala e poi ci fai la foto ca@@o!!!
Rabbrividisco al solo pensiero che possa essere una faro tondo..

eddie
Utente Medio

454 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 19:48:25  Mostra Profilo
eh ecco appunto...dalla foto non si vede il faro ma in ogni caso non si merita quel trattamento. Guarda poi non ha i documenti...dio queste cose mi fanno salire la pressione!!!

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 21:02:20  Mostra Profilo
è una special, e l'unico particolare a cui faccio affidamento è il pedale del freno, è una 3°serie, ma delle ultime...
però c'è un po' da vergognarsi a mettere "almeno" quella foto...

cià

obsoletone, vuoi una special??

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

tony50
Nuovo Utente

Prov.: Verona

28 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 21:36:38  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da alva140401

Immagine:

25,44 KBVendo al miglior offerente telaio vespa
50 special con manubrio, serbatoio, ruota ant,
sella...etc, senza documenti.. zona Prato (PO)...se interessati scrivetemi a alspupi@yahoo.it

è di sicuro una povera vespa diciamo "abbandonata" che la vegetazione si sta pappando.

alva140401
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 06/11/2006 : 13:59:21  Mostra Profilo
... so perfettamente che la mia vespa è messa male... se avessi fatto una richiesta in denaro esosa allora sarebbe speculazione... ma siccome non ho indicato una cifra ma bensì un'offerta libera a chi è interessato, fareste meglio a stare zitti!!... me ne voglio semplicemente disfare perchè di vespe ne posseggo abbastanza e decisamente in condizioni migliori.. La potrei anche regalare, ma siccome io di gente generosa non ne ho mai incontrata nella mia vita, allora la vendo al miglior offerente!!!!!.. saluti e baci...

eddie
Utente Medio

454 Messaggi

Inserito il - 07/11/2006 : 14:06:00  Mostra Profilo
ah ma allora è peggio di quanto pensavo! se davvero hai altre vespe mi spieghi dove trovi il coraggio per lasciare li quella vespa?

Visto che te ne vuoi liberare secondo me dovresti essere ancora te a pagare per fartela portare via...cmq sono daccordo di persone generose non se ne incontrano molte ma se cerchi bene ti accorgerai che ce ne sono.

alva140401
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 07/11/2006 : 17:56:59  Mostra Profilo
... visto ke sei così sensibile nei confronti delle vespe, perchè non la prendi tu... è tua per €100!!!
... così la finisci di fare la predica!!!..please...
.. te salù...

eddie
Utente Medio

454 Messaggi

Inserito il - 07/11/2006 : 19:21:51  Mostra Profilo
cuordipietra e insensibile...roba da matti...

avalu
Utente Senior

1061 Messaggi

Inserito il - 07/11/2006 : 19:39:37  Mostra Profilo
per Alvaro14aprile2001:

non credo a una sola parola di quello che hai detto, se avessi altre vespe non la terresti in quelle condizioni.

alva140401
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 07/11/2006 : 20:12:10  Mostra Profilo
.. roba da matti LO DICO IO!!!.. ma voi vu' siehe di fori come 'i terrazzi, come si dice in Toscana!!!... invece di offendere le persone che manco conoscete, xkè non andate un pochino a lavorare?!?.. sarebbe più opportuno, credetemi!!

x avalu-avalà e la ma@@la di to@à... ti piacerebbe che ti facessi vedere le foto delle mie bellissimissime vespe e ti dicessi anke che modelli sono, vero?!? e invece niente.. questa soddisfazione non te la darò mai!! così ti roderai dalla curiosità!!!

.. baciamo le mani... mihhhhi...

avalu
Utente Senior

1061 Messaggi

Inserito il - 07/11/2006 : 21:49:19  Mostra Profilo
E bè sì sì..sto proprio rodendo, non so se riuscirò a dormire stanotte.

eddie
Utente Medio

454 Messaggi

Inserito il - 07/11/2006 : 22:07:37  Mostra Profilo
ecco grazie ora capisco con chi ho a che fare. A me non pare di aver insultato e tantomeno offeso nessuno, se l'ho fatto allora me ne scuso.

Quello che dovrebbe andare a lavorare non sono certo io, tu invece mi sembra che non conosci ancora appieno il valore dei soldi. 100 euro per quella vespa sono una vera e propria rapina, ma questo è un'altro discorso.

Il punto cardine per il quale io e avalu ce la prendiamo tanto è semplicemente il fatto che troviamo scandaloso leggere certe cose in un sito creato apposta per i VERI appassionati di vespa e non di certo per aguzzini che tentano di ricavare soldi speculando su chi magari di vespe in quello stato ne avrebbe bisogno.

Ti dico un'altra cosa, potrai avere tutte le vespe di questo mondo nel tuo garage e potranno essere bellissime fin che vuoi o addirittura da targa oro ma solo per il fatto che lasci quel povero telaio a marcire nei rovi, caro amico, hai una pietra al posto del cuore e vespista non lo sei di certo.

Potevi fare solo una cosa con quel telaio, la cosa giusta. O ridavi vita tu stesso al vespino o lo regalavi a qualcuno disposto a farlo. Potevi donare la felicità e saresti stato contento anche tu a non aver più "rottami" in giardino.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |