due et3 messe benissimo..le vespe non sono mie ma di un amico..una bianca tutta originale che ha subito un restauro conservativo in questi giorni con documenti in regola e nemmeno tanti chilometri:non so quanto chiede ma sicuramente più di 1500euri, la seconda è rossa non originale ma comunque molto bella,documenti ok, ha il padellino al posto della sito(la siluro la trovate facilmente)e per quella chiede 1500euri..se siete interessati rispondete privatamente a me e vi metto in contatto con lui..ha anche due 50pk e alcuni px
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa
Modificato da - lorevannux in Data 05/10/2006 21:49:19
riesco a vedere i messaggi privati che mi arrivano ma non riesco a rispondere, contattatemi al mio indirizzo lorevannux@aliceposta.it e computer permettendo vi risponderò.le vespe si trovano a Pistoia.x le foto devo trovare un po' di tempo libero e penso sia un pochino difficile...ma spero di poterlo trovare presto..
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa