Autore |
Discussione  |
cometa
Nuovo Utente
Città: Palermo
26 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2006 : 19:32:33
|
ahahahahahahah menomale che ci sei tu a sdrammatizzare!!!!speriamo bene ed incrociamo le dita,domani vi saprò dire.
Citazione: Messaggio inserito da samaghi
E' sicuramente rubata o utilizzata per una rapina...se a mano armata solo il pra potrà dirlo.... Scusate un attimo, ognuno ha tratto le sue conclusioni, se deve ritirare libretto e certificato di proprietà (ex complementare) quale è il problema?evidentemente con targa e mezzo non radiato ha chiesto un duplicato dei documenti, ora se il mezzo era del padre o non ricordo la denuncia e la richiesta l'avrà fatta lui essendo l'intestatario del mezzo.Una volta in possesso dei duplicati farà il passaggio di proprietà e la revisione annuale. Hanno tutti paura della radiazione e non vedono il ripetitore telefonico che hanno sopra la testa.... Ciao
|
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2006 : 19:34:11
|
sulla testa ho un enorme traliccio telecom e sono bombardato anche da migliaia di watt di 15 ripetitori radio e uno tv, (veramente!!!) forse è per quello.. il fatto è che non si era spiegata molto bene , solo nell' ultimo messaggio ha detto che era dello zio, se le cose stanno così naturalmente ogni ipotesi precedente va scartata |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
cometa
Nuovo Utente
26 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2006 : 19:47:25
|
infatti avete ragione ma siccome la mia storia l'ho raccontata tante volte in diverse pagine fi questo forum,secondo la mia testolina era tutto scontato!!!!!!!!  cmq devo dire che questo sito è unico al mondo,bravi ragazzi!!!!!!!!! |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2006 : 18:58:38
|
scusa se ti ho scambiata per un lui......
cmq, mi sembra che la favola che descriveva pugno, non c'è.... però non c'è neanche la sua pessimistica visione...
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
cometa
Nuovo Utente
26 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2006 : 22:46:07
|
non preoccuparti Peo capisco che magari fa un pò strano pensare che una ragazza possa essere appassionata di vespe antiche e di 500!!!!!
Citazione: Messaggio inserito da Peo89
scusa se ti ho scambiata per un lui......
cmq, mi sembra che la favola che descriveva pugno, non c'è.... però non c'è neanche la sua pessimistica visione...
cià
|
 |
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2006 : 23:47:31
|
una ragazzo sulla sua vespa...nulla di più bello al mondo |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2006 : 08:40:45
|
Bisogna lottare contro la ruggine...
lottare con altri cento per cercare di spuntarla sull'acquisto...
lottare con la morosa che minaccia abbandoni...
lottare con quello statore di merda che non fà scintilla...
lottare per i documenti...
la revisione...
lottare insomma, per poter dire un giorno...
"ecco questa è la MIA Vespa!!!!"
Nessuno potrà mai capire quanta attesa e quanto sacrificio, si celano sotto a quella sella,
nessuno.
VESPASSION. |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|