| Autore |
Discussione  |
|
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2006 : 12:20:22
|
ciao a tutti. mi hanno proposto un motore funzionante con 18000 km di una vnb6t a 150 euro...che ne pensate?
ciao
|
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2006 : 13:12:09
|
| prendilo subito senza pensarci due volte............è un super affare.....guarda che abbia il tamburo originale..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2006 : 15:01:07
|
Sì ma...
-E' completo? -Perde olio? -Escono le marce?
Non voglio fare la figura del menagramo, ma prima ti consiglio di provarlo. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2006 : 15:24:52
|
| dice che è completo, perfettamente funzionante, ma io sono piemontese e lui di macerata, come faccio a provarlo....poi io lo prendo principalmente perche mi servono portaceppi, mozzo, tamburo (ho gia un motore vnb6t, guardate su restauro-notizie storiche, discussione "mistero della fede" e capirete), ma pensavo di prendere il motore completo cosi in futuro se mi servissero dei pezzi li ho gia li pronti... |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2006 : 15:56:46
|
| Se ti serve per ricambi prendilo subito, come dice Vespa_90 è un affare. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2006 : 19:38:46
|
| ma si, cavolo con quel prezzo c'è gente che non ti vende il gt originale del primavera.........come già detto è da prendere al volo. Poi se perde se ha la crociera usurata o cose così poi si vede....... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
pugnodidadi
Utente Medio

Prov.: Roma
242 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2006 : 09:22:35
|
| A quel prezzo ci prendi il tamburo nuovo, che dire... |
Ogni maledetta domenica.... |