Autore |
Discussione  |
Iskandar
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Roma
132 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 10:45:35
|
Ciao Biaggino... noi di Roma stiamo oraganizzando dei semplici incontri da farsi in un luogo di facile accesso per tutti, poi con il tempo si può anche fare un qualcosa di più completo, magari un pranzo con escursione, una serata al mare in estate ecc.. Io ti consiglio di aprire un topic e curare anche tu un raduno nei pressi di Bari, in questo modo pubblicizzandolo in giro per i forum otterrai un buon risultato... TE LO GARANTISCO !  |
 |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 11:09:54
|
ho aggiunto in fondo al forum una sezione per potersi ritriovare e organizzare raduni, ecc... |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
sasamenx
Nuovo Utente

Prov.: Napoli
Città: Napoli
45 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 14:29:11
|
Ciao Ragazzi..da oggi i raduni si possono organizzare + facilmente...almeno a livello regionale..guardate un pò.. ora basta un scrivere i propri dati e dopo aver fattu un elenco cii si organizza e ci si raduna! Eccovi il link del grande Gianluca!
http://www.vespaforever.net/forum/default.asp?CAT_ID=20 
|
..Non è tanto chi 6 quanto quello che fai che ti qualifica.. |
Modificato da - sasamenx in data 08/11/2006 14:31:12 |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 22:46:08
|
se c'e qualcuno che vuole organizzare un raduno io ci sono,per chi abita nei pressi di foggia e dintorni,ci possiamo vedere a san severo,mi sembra una buona idea ditemi che ne pensate(per chi è della provincia di foggia,ma nn si escludono chi nn è di provincia eh) fatemi sapere |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 08:42:25
|
Organizziamolo anche nel salento!vero avalu e animaniura? |
 |
|
avalu
Utente Senior

Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 10:14:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Marcolino
Organizziamolo anche nel salento!vero avalu e animaniura?
Concordo, vediamo chi altro si va vivo nel nuovo topic sulla Puglia, se non ricordo male ci dovrebbero essere anche principe e giungi (forse, non vorrei sbagliarmi) almeno tra quelli che hanno indicato la residenza, se poi ce ne sono altri non lo so. L'idea di farla in piazza S.Oronzo accanto l'Anfiteatro non è male, magari potremmo portare le vespe in qualche altro angolo del centro storico e fare qualche foto con uno sfondo niente male. Ma per quel che mi riguarda potremmo incontrarci anche da un'altra parte, certo poi dipenderà molto dal tempo. |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 11:04:20
|
A si gingio lo conosco pure, l'ho incontrato a settembre in un raduno!ma a proposito è da un pò che non si sente. |
 |
|
Iskandar
Utente Medio

132 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 16:56:50
|
Molto probabilmente ci sarà un bellissimo evento il 19 Novembre al quale partecipare tutti assieme... vi farò sapere con certezza prestissimo.  |
 |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 22:53:50
|
se c'e qualcuno nelle vicinanze di foggia ed è interessato ad un radunetto,me lo faccia sapere,ci possiamo incontrare a S Severo,da li poi vedremo che fare,io sarò li |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Iskandar
Utente Medio

132 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2006 : 16:32:30
|
Questa domenica purtroppo mi hanno confermato la partecipazione alle gare di regolarità cronometrica a Tivoli, quindi non potrò venire all'incontro di Piqzza Mazzini, ma se qualcuno di voi va potete iniziare a fare un gruppetto che con il tempo sarà sempre più grande.
Probabilmente qualche duettista arriverà verso le 11:30.
Fatemi sapere. |
 |
 |
|
vespadan76
Utente Medio

Città: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2006 : 18:02:11
|
le gare di regolarita cronometrica a tivoli , di che si tratta???? è un vespa raid??? |
vespa px150E vespa 125/63 |
 |
|
Iskandar
Utente Medio

132 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2006 : 19:42:15
|
Citazione: Messaggio inserito da vespadan76
le gare di regolarita cronometrica a tivoli , di che si tratta???? è un vespa raid???
Citazione: Messaggio inserito da vespadan76
le gare di regolarita cronometrica a tivoli , di che si tratta???? è un vespa raid???
Nooo.. sono gare di regolarità dedicate al mondo delle auto storiche, ma non è detto che in futuro non si possano fare anche con le vespe.
Comunque per chi volesse vedere di cosa si tratta potete venire intorno alle 11:00 - 11:30 a Via Empolitana 238 - Tivoli.
Io sarò li a seconda dell'ordine con cui ci danno la partenza dalla Tiburtina.
MAPPA
|
 |
 |
|
Discussione  |
|