Autore |
Discussione  |
Iskandar
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Roma
132 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 11:51:32
|
Ottimo Marcolino... anche io verrò in macchina (anche perchè sprovvisto di vespa al momento), l'importante è conoscerci . |
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 13:10:50
|
X Marcolino 500Km x un caffè!!!
Fai come credi, ma forse è meglio che tu dia tempo di crescere a questo per ora solo ipotetico gruppo, siamo due vespe e tre cristiani, sicuro di voler fare tanta strada?
Risparmia la benzina per una 200, il 2010 non è lontanissimo....
Luglio ci attende a PONTEDERA, appuntamento al museo ore 13.00, davanti alla targa che dice: "MUSEO STORICO PIAGGIO - Chiuso per ferie dal 2.07.06 al 29.07.06", ma PORCAPUTTANA!!!
Tanta strada ed è chiuso!
Se accade uccidetemi pure. |
pugnodidadi |
 |
|
vespadan76
Utente Medio

241 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 16:18:07
|
cero marcolino 500km sono parecchi per un caffè, quasi quasi te lo sconsiglio cmq cdomplimenti per l'entusiasmo |
vespa px150E vespa 125/63 |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 16:40:07
|
Complimenti Marcolino per l' entusiasmo! non sarebbe una cattiva idea fare delle foto da mettere sul sito.. |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 16:48:47
|
Marcolino se vuoi ce lo possiamo prendere a Lecce un caffè con gli altri forumisti salentini, magari in viale leopardi davanti a quel concessionario porche, così vediamo di sgamare sta biondina con la 50 R fucsia. |
 |
|
dedob83
Utente Medio

Prov.: Taranto
Città: taranto
252 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 16:56:58
|
avaluuuuu...forza puglia io sono di taranto e se la cosa si organizza potrei venire anche io..ma ripeto se si organizza non e che vengo a pizza..tenetemi aggiornato.. |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 17:07:36
|
Quando vuoi avalu!e si quella biondina con la vespa rosa è proprio sexy, merito anche della vespa comunque |
 |
|
avalu
Utente Senior

Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 17:19:35
|
Citazione: Messaggio inserito da dedob83
avaluuuuu...forza puglia io sono di taranto e se la cosa si organizza potrei venire anche io..ma ripeto se si organizza non e che vengo a pizza..tenetemi aggiornato..
forza puglia mi sembra un po' esagerato, al massimo avanti Salento.
 |
 |
|
Iskandar
Utente Medio

132 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 17:27:15
|
Ok allora nella lista inserisco anche Marcolino...
Iskandar Poeta Vespadan Ratman Marcolino
+ qualche duettista-vespista 
Per la Biondina... ci penso io a portarne una... se qualcuno ne porta qualche altra possiamo simulare una piccola mostra-scambio..  . |
 |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 17:57:16
|
Questa la dedico a MARCOLINO,
che ha spirito di vespista, è la solita sciocca poesiola di circostanza, ma se leggi attentamente ci troverai la risposta di tante domande; in poche parole ho cercato di raccontare una storia lunga più di mezzo secolo, la dedico a te, al tuo spirito generoso, consapevole che il vero motore di una Vespa è e sarà sempre solo "l'amicizia", fosse questa solo l'entità di parole scritte su un Forum e lette su un LCD da 14"... ricorda la passione trova sempre sostenitori.
A Marcolino:
Davanti ai Bar,
come un tempo,
come sempre,
pian piano teli polverosi si sollevano,
la polvere non può seppellire i sogni,
i sogni che appartengono a qualche sparuto ragazzo,
seduto su una sella,
davanti ad un Bar,
come un tempo,
come sempre,
e poi una, due, tre,
vespe luccicanti,
poi si parte,
diretti ad un bar,
dove sono dieci ad attenderti,
e in dieci si riparte,
a bordo di vespe fumanti,
lente e veloci,
luce e colori di vita ed amicizia,
davanti ad un bar cento Vespe scintillanti di sorrisi,
pronte ad un nuovo viaggio,
instancabili,
intramontabili,
come i ragazzi,
quei ragazzi che oggi,
come ieri,
come domani,
si ritrovano davanti ad un Bar,
seduti su una VESPA!
|
pugnodidadi |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 18:59:19
|
Bè si purtroppo sono quelli i km effettivi dalla mia città x poeta: sei semplicemente un mito!!!!! |
 |
|
vespadan76
Utente Medio

241 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 19:00:05
|
sai poeta ogni volta che leggo i tuoi post sono sempre a lav e li leggo assieme ad un caro amico collega, il racconto della discesa di montemario, pensare a questi famosi duelli ci ha commosso, forse il tuo amico a quest'ora stara duellando sulla discesa del cristo a Rio sull'immancabile vespa!!! |
vespa px150E vespa 125/63 |
 |
|
Iskandar
Utente Medio

132 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2006 : 20:17:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Marcolino
x poeta: sei semplicemente un mito!!!!!
Concordo... mi diverto un mondo a leggere i suoi post..  |
 |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 10:02:39
|
Xchè una vespa non è solo un guscio di metallo e un illogico motore a caduta di ingranaggi, è la nostra storia, la nostra rinascita, un simbolo, un oggetto, un amore, un ricordo...
potrei avere cento Vespe, certo....
ma X essere vespisti serve molto meno....
o molto di più. |
pugnodidadi |
 |
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 10:16:40
|
PRESENTE! SIGNORE MI ANNUNCIO PRESENTE SIGNORE!
Io nella vostra capitale sono già stato ben 3 volte e in ogni viaggio mi sono perso sempre qualcosa...poi quando ho scoperto questo fourum e il garage di poeta ho capito che di Roma avevo visto ben poco.
Lo farò, dovessi metterci anche 12 ore di treno come tre anni fa, o anche un'eternità passata al volante come due anni fa, non so come ma quando organizzerete un incontro io ci sarò.
Forse questa volta potrei anche accantonare la paura di volare e venire in aereo...ma qualcuno mi dovrebbe cercare un'albergo ok? non vorrei finire a dormire nel colosseo...
E di un'altra cosa sono sicuro il pellegrinaggio a Pontedera si farà anch'esso, ma quello in sella ad una vespa, magari un bel 200 rally o anche all'arcobaleno. Poco importa se ci metterò 3 giorni da casa mia, tanto sarà nel 2009 e io avrò quasi trent'anni e nessun esame da preparare.
ci vedremo, spero presto, ma di sicuro prima o poi ci vedremo!
in gamba... |
 |
|
Discussione  |
|