Autore |
Discussione  |
vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 15:21:52
|
ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa ma voi avete mai fatto un raduno incontro con tutti quelli del vespaforever??e se no che ne pensate? anche se penso che è un po difficile organizzare visto il variegato mondo da dove digitiamo... ciao a tutti
|
vespa px150E vespa 125/63 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 15:25:23
|
Però io e te potremmo anche incontrarci per un caffè, Roma poi non è mica così grande....
Qui pullula di club, un giorno mi inscrivo, ma prima altre vespe e devo finire un bel pò di lavori in corso d'opera, ma il caffè ci scappa vespadan..... |
pugnodidadi |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 19:02:37
|
sarebbe da fare... ma trovarci tutti sarebbe un problema...scriviamo praticam da tutta italia...(e oltre...) |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 20:21:44
|
nulla è impossibile,la passione per la vespa è capace di fare cose del genere,e anche per altro,quindi perche no? è possibilissimo  |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2006 : 16:52:18
|
Lo avevo pensato anch'io!dai organizziamoci magari nella capitale!certo non verrò col mio vespino |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2006 : 16:53:42
|
Dimenticavo. E poi voglio vedere il tempio della vespa di poeta altro che viaggi in giro per il mondo!!! |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2006 : 20:21:18
|
eccome!!come ho detto io nulla è impossibile e nella capitale,casomai di dovessimo incontrare tutti,io ci vengo con la mia vespa!come non lo so,ma ci vengo cosi mi faccio dare un'occhiatina dal grande poeta |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2006 : 22:11:36
|
Ci vorrebbe una città "centrale", tipo ci ritroviamo tutti a casa dell' Admin e ci mettiamo a dormire pure in garage  Bisognerebbe pure sapere esattamente in aniticipo in quanti siamo... insomma se siamo quattro gatti più che un raduno è un incontro. Poi non siamo un Vespa Club e quindi per l' alloggio cavoli di ognuno. Si pagherà una quota di iscrizione di sicuro, così l' Admin potrà far continuare a vivere questo MAGNIFICO FORUM. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2006 : 22:41:12
|
bell'idea quella del garage.... 
però come ti ho già detto, siamo troppo a chiazze.... uno di qua, uno di la, uno di su e uno di giù.... poi c'è il fatto che in vespa viene anche un bel viaggetto... pertire magari da soli, sempre per statali (pochi i viaggiatori per autostrada, pochi i 150 e 200 oppure troppo vecchie) è anche una rottura... incontrarci senza vespa, è senza dubbio la cosa più facile (treno) però non si crea quell'atmosfera... (oppure la creerà la birra eh eh eh )...
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2006 : 12:42:10
|
Va bene ma l'atmosfera la possiamo creare con qualche vespa, è un pò impossibile per tutti venire con la propria anche se volevo anch'io farla guardare dal maestro poeta . Dormire in garage in mezzo alle vespe ai pezzi di ricambio che bello Cominciamo nello scegliere la meta! |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2006 : 12:50:30
|
beh ,tutti a casa mia forza!!ho la tavernetta di sotto e ci stiamo tutti ,dovremmo,poi si gira un po per la provincia |
 |
|
avalu
Utente Senior

Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2006 : 13:14:00
|
Un viaggio in vespa per statali non è male, anzi è molto divertente, e vi dirò di più è un sogno che prima o poi realizzerò.. attraversare paese per paese, assaporare atmosfere e..cucine diverse, ascoltare le leggende che in ogni bar di paese non possono mancare e dopo aver degustato l'immancabile vino della zona, ripartire. L'unico problema è che ci vuole un po' di tempo libero..molto. |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2006 : 18:51:46
|
E' un sogno che inseguo anch'io da tempo, ma prima dovrei trovare un bel targato metterlo in sesto e via!!allora sto incontro a roma lo organizziamo o no? |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2006 : 19:51:44
|
si me la paghi te la benzina da milano? |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 09:34:22
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
si me la paghi te la benzina da milano?
bella....
assaggiare il vino di ogni zona?? sentire le belinate in ogni bar??? poi la strada come si vede, a 8 corsie?!?!?
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 09:34:47
|
Organizziamo per il 2010...
Prendete e cercate una vecchia 125-150-200 e iniziate il restauro..
Collaudo per tutto il 2009 e poi una pedivellata e via!!!
A Pontedera ci dobbiamo incontrare, a PONTEDERA!!!!!
Ogni religione ha il suo TEMPIO, anche noi abbiamo il nostro, la nostra croce è a forma di esagono con un Picche al centro su campo blu...
la vedo bene a Pontedera....
|
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|