Autore |
Discussione  |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 17:33:26
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
Ne ho una in fase di restauro, è proprio la N del 66 "unificata" quella rossa con quella bastardissima scritta in alluminio adesiva, color alluminio, pensa che ho recuperato la scritta originale da sotto tre mani di vernice...
roba da diventare scemi, ora è lì vecchia e rovinata che fà bella mostra di sè sullo scudo lucente...
ma ha un fascino che mai avrebbe quella simile che vendono oggi, per altro molto, molto rara.
A dire il vero, è uno schiaffo il solo fatto che sia su quello scudo...
non credevo difatti fosse possibile recuperare scritte adesive da sotto vecchi strati vetrificati di vernice, ma ci sono riuscito....
proprio lei poeta,proprio lei...rossa,purtroppo ripitturata con quel brutto colore tipo amaranto.... anke la mia con la dannata scritta adesiva in alluminio coperta dall'ultima vernice...ma devo farcela a recuperarla...devo farcela...
x tirare via la vernice piano piano ce la farò...ma io ho paura di romprela nello "scollaggio"...cmq mi è venuto via un pezzettino di vernice(x fortuna fu fatta un pò male...) e mi pare di vedere che la scritta sotto sia colore blu scuro,non alluminio....sbaglio?
|
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
Modificato da - Winter89 in Data 19/10/2006 17:36:05
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 17:43:27
|
allora in origine non era rossa, forse azzurra, forse verde mela, forse grigio biacca, la scritta se è adesiva nero-bluastra non stare lì ad impazzire che si trova in fiera a poche lire, solo se era quella color alluminio dovevi fare le capriole per recuperarla, difatti non si trova, semplicemente non esiste, chi ce l'ha simile è solo il Pascoli, ma l'ho scoperto da poco, eppoi è molto differente dall'originale, quella scritta è qualcosa di veramente particolare nell'universo vespa.
Se nera, NO-PROBLEM, la vednono praticamente identica all'originale del tempo, sfonda pure di trapano che si trova.... |
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 17:44:29
|
Dimenticavo....
BELLA Winter! |
pugnodidadi |
 |
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 17:47:23
|
cmq certo che in origine era rossa...c'è sotto ankora la sua vernice.... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 17:49:13
|
cmq...la scritta poteriore non c'è in questo modello,vero?? |

|
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 17:56:46
|
no confermo, ma sullo scudo se è rossa deve avere per forza la scritta in alluminio color alluminio adesiva, gratta e scava come si trattasse della tomba di TUTANKAMON verifica, oppure mi sà che la tolsero secoli fà e ci appicicarono quella nera, comunque sia son certo che la rossa la ha in alluminio, la trovi poi per come detto dal Pascoli, si lo sò che viene criticato per i suoi prezzi, ma devo spezzare una lancia a suo favore, i suoi ricambi sono di ottima qualità il meglio direi per Vespa, e poi guarda che quella scritta ce l'ha solo lui, e serve dannatamente sulla vespa rossa, il codice ed altro ti verranno comunicati in futuro, mi eccita sapere che esiste una "gemella" ho una vecchia foto di EPOCA con Romina Pawer seduta su quella vepsa 50N rossa ai bordi di una piscina, era praticamente una bambina la Romina, ma vuoi vedere che magari era seduta nel lontano 1966 sulla mia o sulla tua vespa?
Che dire.....
Spettacolare! |
pugnodidadi |
 |
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 18:14:10
|
bella storia!...semplicemente e fantasticamente vespa.... cmq x la scritta vi farò sapere.... il colore credo proprio sia il suo(il rosso) xke è quello che c'è dentro al manubrio,dietro al faro,re sotto nel vano carburo e sotto tutta la vernice amaranto,x cui... |

|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|