Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Colpito al CUORE.....
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Colpito al CUORE.....
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

poeta
Moderatore

logo
Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 16:46:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
ALEX: pronto, pronto Paolo? Ciao sono Alessandro quello della special ti ricordi di me?

PUGNO. Ah! Sì certo! Ciao Alessandro come và, hai terminato la tua vespetta!

ALEX. certo, certo, ti ho chiamato apposta, sai l'ho pure inscritta all'ASI anzi grazie per quella dritta del numero del motore, senza non saprei come avrei fatto, ho montato anchela marmitta di Ratman che mi avete regalato, và che è una meraviglia!

PUGNO: bravo, bravo, son contento e dimmi ti piace, la usi?

ALEX: la uso? Ci dormo Paolo, chi me la leva più da sotto al sedere!

PUGNO: bene, bene, sono felice che tu sia soddisfatto! anche se in fin dei conti ho fatto ben poco per te! Ma sono felice che tu mi abbia chiamato comunque....

ALEX: hai fatto poco? Tu mi hai dato un sacco di dritte, mi hai dato "un motivo" e la marmitta, uno stimolo in più quando ero sul punto di rininciare...

PUGNO: addirittura!

ALEX: certo! Certo! Cosa credi.... Di certo la mia special non è come quella di Ra man o come le tue, sono certo che non ti piacerà di sicuro, ma non sai che soddisfazione, l'ho fatta con le mie mani Paolo! Da solo! Ne sono ben più che fiero!

PUGNO: allora passa sabato al box di Ratman siamo lì che ne stiamo restaurando un'altra, una Revaival, passa e vediamo stà vespetta!

ALEX: posso? Davvero posso? Certo che passo, puoi giurarci che passo, poi c'ho i cavi marce che li ho messi uno schifo e mi chiedevo se si può fare qualcosa? Che ne dici Paolo si può fare qualcosa?

PUGNO: certo, tutto si può fare, anche restaurare una special senza sapere da dove iniziare, come tu hai fatto Alessandro, passa che ti insegno come si fà e magari ti dò pure un "pugno di dadi" originali belli nuovi e cromati per la tua vespetta.

ALEX: grazie Paolo! Ancora grazie! Salutami e ringrazia pure Ratman!

PUGNO: grazie a te Alex, grazie a te... e ricorda, anche il più bello dei quadri non ha un senso se c'è nessuno che abbia giovamento nel guardarlo, esisto perchè tu esisti mio giovane amico!

ALEX: che cavolo dici Paolo? Ci vediamo sabato, passo di sicuro...

PUGNO: e di sicuro noi saremo lì ad attenderti, con le mani sporche di grasso chini su quel vecchio motore ubriachi di esalazioni di vernice NITRO....
come al solito insomma.

ALEX: ciao.

COLPITO AL CUORE!

pugnodidadi

Modificato da - poeta in Data 19/10/2006 16:56:09

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 17:03:47  Mostra Profilo
poeta, semplicemente un mito!
Torna all'inizio della Pagina

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 17:15:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
yuuuuuuhuuuuuuuuuuuu,sei mitico poeta
semplicemente grande!

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 17:22:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
the best...

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 18:53:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
... is poeta!

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

Iskandar
Utente Medio

VespaGT

Prov.: Roma
Città: Roma

132 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 19:39:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar
Grande Poeta...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |