poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 16:46:56
|
ALEX: pronto, pronto Paolo? Ciao sono Alessandro quello della special ti ricordi di me?
PUGNO. Ah! Sì certo! Ciao Alessandro come và, hai terminato la tua vespetta!
ALEX. certo, certo, ti ho chiamato apposta, sai l'ho pure inscritta all'ASI anzi grazie per quella dritta del numero del motore, senza non saprei come avrei fatto, ho montato anchela marmitta di Ratman che mi avete regalato, và che è una meraviglia!
PUGNO: bravo, bravo, son contento e dimmi ti piace, la usi?
ALEX: la uso? Ci dormo Paolo, chi me la leva più da sotto al sedere!
PUGNO: bene, bene, sono felice che tu sia soddisfatto! anche se in fin dei conti ho fatto ben poco per te! Ma sono felice che tu mi abbia chiamato comunque....
ALEX: hai fatto poco? Tu mi hai dato un sacco di dritte, mi hai dato "un motivo" e la marmitta, uno stimolo in più quando ero sul punto di rininciare...
PUGNO: addirittura!
ALEX: certo! Certo! Cosa credi.... Di certo la mia special non è come quella di Ra man o come le tue, sono certo che non ti piacerà di sicuro, ma non sai che soddisfazione, l'ho fatta con le mie mani Paolo! Da solo! Ne sono ben più che fiero!
PUGNO: allora passa sabato al box di Ratman siamo lì che ne stiamo restaurando un'altra, una Revaival, passa e vediamo stà vespetta!
ALEX: posso? Davvero posso? Certo che passo, puoi giurarci che passo, poi c'ho i cavi marce che li ho messi uno schifo e mi chiedevo se si può fare qualcosa? Che ne dici Paolo si può fare qualcosa?
PUGNO: certo, tutto si può fare, anche restaurare una special senza sapere da dove iniziare, come tu hai fatto Alessandro, passa che ti insegno come si fà e magari ti dò pure un "pugno di dadi" originali belli nuovi e cromati per la tua vespetta.
ALEX: grazie Paolo! Ancora grazie! Salutami e ringrazia pure Ratman!
PUGNO: grazie a te Alex, grazie a te... e ricorda, anche il più bello dei quadri non ha un senso se c'è nessuno che abbia giovamento nel guardarlo, esisto perchè tu esisti mio giovane amico!
ALEX: che cavolo dici Paolo? Ci vediamo sabato, passo di sicuro...
PUGNO: e di sicuro noi saremo lì ad attenderti, con le mani sporche di grasso chini su quel vecchio motore ubriachi di esalazioni di vernice NITRO.... come al solito insomma.
ALEX: ciao.
COLPITO AL CUORE!
|
pugnodidadi |
Modificato da - poeta in Data 19/10/2006 16:56:09
|
|