Autore |
Discussione  |
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 10:16:22
|
Ciao a tutti, prepariamoci a nuovi aumenti: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2006/10_Ottobre/18/sensini.shtml
Perchè un genitore oggi dovrebbe comprare alla figlia o al figlio appena quattordicenne una vespa, vecchia, a detta di tutti superinquinante, che ad ogni finanziaria ti alleggerisce il portafoglio, quando può usufruire di tante agevolazioni scegliendo uno scooter ultramoderno, ultraconfortevole, ultrasicuro, ultraecologico, ultrarateizzabile?
Veicolo storico? Icona di quell'italian style che tutti dicono di voler orgogliosamente difendere? Simbolo del nostro boom economico? Segno della crescita del nostro sistema sociale (visto che ogni famiglia poteva permettersene l'acquisto)? Emblema dell'evoluzione del nostro costume?
Evidentemente no..
Ancora una volta a 90 gradi davanti agli interessi delle solite multinazionali.
|
|
avalu
Utente Senior

1061 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 10:17:59
|
Mi scuso con l'amministratore ma è stato più veloce di me.. |
 |
|
obrigado
Nuovo Utente
Prov.: Foggia
Città: foggia
25 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 10:22:01
|
...nn riesco a visualizzare il tuo messaggio sul computer,sulla mia casella di posta,però ho vistoche mi hai fato un'offerta,di cosa si tratta?
|
 |
|
avalu
Utente Senior

1061 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 10:25:12
|
Citazione: Messaggio inserito da obrigado
...nn riesco a visualizzare il tuo messaggio sul computer,sulla mia casella di posta,però ho vistoche mi hai fato un'offerta,di cosa si tratta?
Ma di che parli? |
 |
|
obrigado
Nuovo Utente
Città: foggia
25 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 10:26:42
|
mi è arrivato sulla casella di posta un tuo messaggio,io avevo scritoo un'inserzione per una vespa
|
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 10:38:53
|
SUV E MOTO - La maggioranza ha anche concordato ieri l'abolizione della sovrattassa sui Suv e degli sconti sul bollo per le auto di categoria Euro 4. Sarà poi ridotta da 5 a 3 anni l'esenzione del bollo per chi acquista motocicli ecologici rottamando quelli inquinanti, mentre per questi ultimi aumenterà il bollo (25, 23, 21 e 19 euro come minimo per i motocicli, rispettivamente di categoria Euro 0, 1, 2 e 3). Il risparmio, 160 milioni, sarebbe destinato al trasporto pubblico locale. (DAL CORRIERE DELLA SERA DI OGGI)
! ! ! ! ! V E R G O G N A T E V I - P O L I T I C A N T I - D E I - M I E I - S T I V A L I ! ! ! ! ! ! CON QUESTA SERIE DI STRONZATE CONTINUE E REITERATE VI CONVIENE TENERVI BENE STRETTI LA POLTRONA PERCHE' LA PROSSIMA VOLTA VE LA SOGNATE !!! |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 14:28:18
|
Ma se sei storico...
80 euro di assicurazione fino a 10 veicoli e 10,33 euro di bollo nel Lazio....
NIENTE E' MEGLIO DI VESPA!!! |
pugnodidadi |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 14:28:56
|
ITALIA DI MERDA...... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 14:44:45
|
VI QUOTO TUTTI. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 17:54:14
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
ITALIA DI MERDA......
  |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
avalu
Utente Senior

1061 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 19:22:05
|
Citazione: Messaggio inserito da obrigado
mi è arrivato sulla casella di posta un tuo messaggio,io avevo scritoo un'inserzione per una vespa
Mi sa tanto che ti sbagli. |
 |
|
avalu
Utente Senior

1061 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 19:23:30
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
Ma se sei storico...
80 euro di assicurazione fino a 10 veicoli e 10,33 euro di bollo nel Lazio....
NIENTE E' MEGLIO DI VESPA!!!
La mia pkxl non credo diventerà mai veicolo storico. |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 14:41:06
|
sti comunisti bastardi, prima niente guerra e poi invece la fanno, e adesso invece di bollare i suv, che se fanno un incidente ammazzano chi ci va dentro, devono aumentarlo alle moto...
che vergogna, e che schifo....
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
avalu
Utente Senior

1061 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 14:59:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Peo89
sti comunisti bastardi, prima niente guerra e poi invece la fanno, e adesso invece di bollare i suv, che se fanno un incidente ammazzano chi ci va dentro, devono aumentarlo alle moto...
che vergogna, e che schifo....
cià cià
Direi di tenere fuori le opinioni politiche dal forum, cmq sappi che quando si occupano certe poltrone si tendono a difendere sempre gli interessi di pochi, a prescindere dai colori che si indossano. Tutti gli altri piegati a 90 davanti a tali interessi. |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 15:19:11
|
non era un opinione politica, sono il primo a mantenere fuori la politica dal forum... era perchè adesso sono loro i colpevoli, ma me la prenderei con chiunque altro lo avesse fatto... solo che se prima erano per il popolo (cosa giusta) adesso sono sempre Padroni... finisce sempre (come dici bene tu) che con chiunque al potere, c'è da usare la "vasella"...
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
umberto
Utente Senior

Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 15:28:27
|
lo vuoi un consiglio da amico peo 89?lasca perdere la politica,lascia stare le stronzate che dicono quei lobbi a cui noi dobbiamo sottometterci e vivi come se nulla fosse,non prendertela solo con i comunisti e quant'altro,bensi,prenditela con tutti perche sono tutti stronzi,sanno fare solo propaganda con tante promesse che poi non mantengono!lasciali perdere. avrei voluto non parlare di politica ma sono stato costretto a farlo,scusatemi 
|
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Discussione  |
|