Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Abbasso i SUV , superbollo per la VESPA !
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Abbasso i SUV , superbollo per la VESPA !
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 15:31:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
ehi gianluca è la prima volta che ti sento maledire qualcuno!

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!
Torna all'inizio della Pagina

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 15:58:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
Citazione:
Messaggio inserito da vespaforever
! ! ! ! ! V E R G O G N A T E V I - P O L I T I C A N T I - D E I - M I E I - S T I V A L I ! ! ! ! ! !
CON QUESTA SERIE DI STRONZATE CONTINUE E REITERATE VI CONVIENE TENERVI BENE STRETTI LA POLTRONA PERCHE' LA PROSSIMA VOLTA VE LA SOGNATE !!!

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 21:31:14  Mostra Profilo
dai lasciamo stare la politica, sennò già prima dovevamo dire che anni fa hanno fatto altre stronzate......

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

Modificato da - vespa_90 in data 19/10/2006 21:33:37

vespapx
Utente Medio

De André

Città: Reggio Emilia

127 Messaggi

Inserito il - 20/10/2006 : 10:01:29  Mostra Profilo
ma aspettate un minuto, io con la mia PX faccio 35Km/l, per quegli strxxxxx inquino più di una Ferrari che è sì euro 4 ma andando piano fa al max 5Km/l ??????????????????????? e quindi io devo pagare una maggiorazione sul bollo mentre chi compra un Ferrari no??
va bene non parlare di politica ma la prossima volta ricordiamoci di tutto quello ch questo governo sta facendo per noi!!!

VespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespa

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 20/10/2006 : 22:30:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
non ne parliamo per favore!!
proprio oggi al tg ho sentito che la tassa sui suv è stata eliminata
e chi rottama un veicolo euro 0 e ne prende uno euro 3 o 4 non paga il bollo
perche?????????
ingiustizia
anche se io non rottamerò mai la mia vespa!

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

lorevannux
Utente Medio

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

476 Messaggi

Inserito il - 22/10/2006 : 14:28:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
la politica lasciamola fuori(dopo un breve sfogo)..tanto si sa che gli ideali rimangono solo nelle nostre menti..i comunisti non sono comunisti..come tutti gli altri..i politici sfruttano gli ideali per fare i loro comodi..quindi non incolpiamo nessuno in particolare tanto c'è solo una gran confusione un gran magna magna..e intanto noi siamo a 90 e....zac!che ci andasse davvero un po' di gente che fa delle cose giuste..mica quelli che ci sono ora!(e vi parla uno rosso)...poi per il discorso della rottamazione..fossi io un concessionario e mi vedessi arrivare uno con una vespa glieli darei io 250 neuri per la vespa e me la terrei io..altro che rottamazione..!ma anche quelli sono dei farabutti...

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 23/10/2006 : 17:22:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
Citazione:
Messaggio inserito da umberto

non ne parliamo per favore!!
proprio oggi al tg ho sentito che la tassa sui suv è stata eliminata
e chi rottama un veicolo euro 0 e ne prende uno euro 3 o 4 non paga il bollo
perche?????????
ingiustizia
anche se io non rottamerò mai la mia vespa!

...poi inducono quelli che non hanno la passione,come un mio compagno di classe,che dopo aver grippato il 75 dello specialino dopoi 2 anni che non l'aveva mai abbandonato lo fa rottamare facendo togliere libretto tagliare numero di telaio per quei cavolo di 250€.....e va a comprarsi nientemeno che quel cesso dell'SR (factory,se non sbaglio...)nuovo....quello con le cerene di spider man...
quando l'ho saputo,l'avrei ammazzato!

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 24/10/2006 : 19:54:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
i telegiornali sono in sciopero ma l' ansa no:
24/10/2006
Roma. L'aumento dell'accisa sui superalcolici scomparirà dalla Finanziaria.
Al posto di questo provvedimento arriva una stangata sui bolli dei motorini.
Il governo, per garantire la copertura, pari a 6 milioni, riferisce il sottosegretario all'Economia Nicola Sartor - punta ad innalzare le tariffe per il bollo di moto e motorini rispetto a quanto indicato dal testo del dl approvato dalla commissione Bilancio

Evviva!

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...

avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 25/10/2006 : 19:36:15  Mostra Profilo
..la storia si ripete..ma poi mi chiedo, perchè vogliono smetterla di farci circolare? Non sarebbe forse più redditizio per le casse del nostro povero Stato lasciarci liberi di girare e aumentare semplicemente il bollo? Ormai siamo veramente alle pezze e lo saremo ancora per un bel po' di anni, per cui bisogna racimolare il più possibile fino all'ultimo euro..sì questo ragionamento fila..per cui sono fiducioso per il futuro..ci aumenteranno i bolli ma almeno potremo continuare a girare in vespa!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |