Autore |
Discussione  |
|
VESPUZZO
Nuovo Utente

22 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2006 : 19:10:22
|
Ciao a tutti !!! L'ho so' che non e' il sito piu' adatto ma volevo informarmi che da domani nel mio garage accanto alla mia bellissima special 50 replica ci sara' parcheggiata un'altra icona dell'Italia che tutti invidiano !!! Sto parlando di una favolosa 500 fiat Giardinetta ("station wagon") presa con 500 euro (un affarone) in buone condizione !!! Non le vedede bene assieme nello stesso garage??? Dovrei tenerle separate ???? Sono troppo felice non vedo l'ora di farci un giro sul lungomare       Un colpo di clacson a tutti (musica per le mie orecchie)!!!

Immagine:
 21,42 KB
|
Vespuzzo |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2006 : 19:16:58
|
Bella! Complimenti per l'affare! Se non fosse stato un motivo futile ora a fianco alle mie due vespe ci sarebbe anche una 500L......peccato... ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2006 : 19:56:09
|
STUPENDA.... per fortuna nel'officina che bazzico, esistono solo 500, "Berlina" e Giardiniera (non giardinetta)... a 500 euros??? belin, è veramente troppo poco... di dove sei vespuzzo?? proprio l'altro giorno, pensavo che la 500, è come la vespa, cioè gli unici mezzi, che si possono smontare, rimontare e modificare in casa... ancora complimenti per l'aquisto.. se non sbaglio, la Giardiniera, era marcata Autobianchi, e non fiat, ed era molto molto simile alla Bianchina "sw", stesso motore a sogliola, che impedisce l'elaborazione... cià cià
P.S. Bellissima |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2006 : 21:07:04
|
bella bella davvero....si trovassero anche qua quegli oggettini a 500 euri |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
VESPUZZO
Nuovo Utente

22 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 00:00:29
|
Allora non vi piacciono solo le vespe(grazie per i complimenti)!! Peo89 avevi ragione riguardo la girdiniera (grazie per la correzione) e' stata da prima prodotta dalla fiat e in seguito dalla autobianchi a un motore a sogliola (non so' se si puo' elaborare)!!!! Cmq so' solo che e' stato amore a prima vista come gia' era successo con il mio vespino e poi visto il prezzo......!!! Abito in prov. di Agrigento e mi sono gia' mosso per trovare persone che vogliano darmi una mano per dargli una sistemata (no carrozziere no spese insostenibili)!!! Volevo chiederti tu come la riverniceresti??? io pensavo : blu notte con la striscia bianca oppure bianca con la striscia a scacchi , di sicuro quando sara' ultimata SPACCHERA'!!!!
P.S. sul mio Pc come sfondo tero' la foto della mia amata e coccolata vespa !!!!
|
Vespuzzo |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 12:46:09
|
non ho le foto, ma in officina ci sono molte 500, una è proprio blu notte, con la striscia bianca laterale... bella.. per il tettuccio c'è il classico a scacchi, o il più bello con simbolo abarth, però, stonano un po' sulla giardiniera.. sulle 500 normali, l'elaborazioni sono facilissime, cambio del 126, canne e pistoni del panda ecc.. sul motore a sogliola, invece non si può, è tutto molto più complicato.... per il fondo, se è messo male, ti spiego come farlo, non è facilissimo, ma nemmeno complicato.. per il bordino ai bordi del tetto, che parte dal davanti, c'è uno splendido bordino a scacchi, tipo bordo scudo della vespa, io volevo metterlo anche sulla vespa, ma purtroppo è troppo accentuato l'angolo, ma lì, è bellissimo... se vuoi spaccare, assetto, e cerchi borrani, con ribattitura dei parafanghi... cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 13:05:01
|
Un mio vicino di casa ne ha 2: -una demolita anni orsono per ricambi, -una in regola che usa quotidianamente,
entrambe però Autobianchi.
Ma sempre di motore a sogliola si parla. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 13:09:35
|
perchè non la fai bianca con due strisce rosse parallele che partono dal cofano davati e tagliano a metà passando sopra il tetto? |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
franciccio
Utente Medio

Prov.: Trento
145 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 15:11:53
|
non è mica na viper ... |
Entra a spinta nella vita!
 |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 15:22:34
|
scherzi, sta benissimo, diciamo tipo abarth......oppure blu scuro con sempre le due righe bianche..... |
|
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 15:58:28
|
bellissima cmq.....accoppiata vincente senza dubbio! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
VESPUZZO
Nuovo Utente

22 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 21:04:28
|
Bene, sono piu'confuso di prima su come farla ma di un paio di cose sono sicuro!!! Bordo tettuccio a scacchi!!!! Cerchi originali super luccicanti (e paraurti)!! il colore dopo si vedra ..... intanto me la godo cosi' come' tanto l'inverno e' lungo e nel posto dove vivo non ci sono molte cose da fare in quel periodo!!!

Un colpo di clacson a tutti (musica per le mie orecchie)!!
P.S.peo89 ti tengo in considerazione per qualche consiglio quando iniziero' i lavori!!! Grazie !!!! Siete grandi!!! |
Vespuzzo |
 |
|
pugnodidadi
Utente Medio

Prov.: Roma
242 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2006 : 08:37:06
|
Bella la giardiniera, con vetri apribili al post.
Le cinquecento sono ben degne di trovarsi al fianco di una vespa, hanno fatto la storia d'Italia loro insieme a Cavour e Garibaldi.... |
Ogni maledetta domenica.... |
 |
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2006 : 12:05:21
|
Bella questa...complimenti restauri anche questa? |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2006 : 16:41:42
|
davvero una bella coppia!dico sul serio!se andrai in giro con quei due gioielli per la tua citta(o paese)vedrai lo farai tornare nei lontani anni '60!e non è mica brutto!  |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
Discussione  |
|