Autore |
Discussione  |
|
Paolo M
Nuovo Utente
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
1 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 14:48:41
|
Salve a tutti,mi chiamo Paolo possiedo una vespa cosa 125,recentemente ho smontato tutto il carburatore per pulirlo,il problema è che ora la carburazione lascia molto a desiderare,la candela sembra un carboncino..... ,vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi,magari spiegandomi quali sono,e come agire sulle viti di regolazione,grazie a tutti.
|
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 20:29:10
|
L'ideale sarebbe pulirlo con compressore e benzina, metti a mollo tutti i pezzi e prima di rimotarlo soffiaci con il compressore soprattutto nei getti, quelle piccole viti con il buchino in mezzo. Una volta rimontato devi svitare la vite di lato di un giro e mezzo (dopo averla avvitata tutta). |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 14:46:04
|
hai su il 24 sulla 125cc? Rimetti subito il 20/20 o 20/17 che sia originale! Se così fosse si imborda e basta. Comunque, soffialo in tutte le sue parti, galleggiante e spillo nuovi. Rimonnta e avvita a fondo tutta la vite laterale a sx poi svitala di 2 giri/2 giri e mezzo.
|
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 15:06:15
|
I carburatori sulle vespe più piccoli sono meglio vanno!!!!
Lo volete capireeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|