Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - S 83 o S1
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 S 83 o S1
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma

241 Messaggi

Inserito il - 16/10/2006 : 12:20:19  Mostra Profilo
sicuramente ne avrete gia parlato ma io l'ho scoperto solo venerdi andando dal gommista per il solito treno di gomme ho visto le michelin 3.5-10 S1 volevo provarle perchè cmq non erano le solite tassellate s 83 ma lisce poi il gommista mi ha convinto per le solite tassellate, voi che ne dite???

vespa px150E vespa 125/63

avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 16/10/2006 : 12:54:07  Mostra Profilo
Direi che ha fatto bene a consigliarti le S83.
La risposta sta già nella tua domanda, infatti è vero che le S1 sono più sportive e sicuramente più performanti ma essendo, come hai scritto tu, lisce sono pericolose sul bagnato.
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 16/10/2006 : 12:55:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Le S1 hanno disegno più stretto e ripido rendono la vespa troppo rapida a scendere in curva, il disegno poi sul bagnato non è il massimo sono gomme per motori molto elaborati, le S83 classiche sono ben più affidabili, no, non che siano di migliore qualità, ma tengono meglio il bagnato e sono più soft sul pavè, almeno che...

almeno che il tuo vespone non abbia un 175 e rapporti e superi i 110 km/h, allora sì servono le S1 per riuscire a curvare oltre gli 80 o ancor meglio le SM100 cosa sono?

chiedilo al tuo gommista.

Monta le S83, le solite S83, sono nate per il carattere docile di una vespa, morbide e confortevoli come un salotto, durano poco al posteriore, ma offrono garanzia di buona stabilità e frenata in ogni condizione, semplicemente il meglio...

Ottimo il tuo gommista!

Finalmente uno che parla in modo sensato!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |