Autore |
Discussione  |
|
vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 12:20:19
|
sicuramente ne avrete gia parlato ma io l'ho scoperto solo venerdi andando dal gommista per il solito treno di gomme ho visto le michelin 3.5-10 S1 volevo provarle perchè cmq non erano le solite tassellate s 83 ma lisce poi il gommista mi ha convinto per le solite tassellate, voi che ne dite???
|
vespa px150E vespa 125/63 |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 12:54:07
|
Direi che ha fatto bene a consigliarti le S83. La risposta sta già nella tua domanda, infatti è vero che le S1 sono più sportive e sicuramente più performanti ma essendo, come hai scritto tu, lisce sono pericolose sul bagnato. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 12:55:38
|
Le S1 hanno disegno più stretto e ripido rendono la vespa troppo rapida a scendere in curva, il disegno poi sul bagnato non è il massimo sono gomme per motori molto elaborati, le S83 classiche sono ben più affidabili, no, non che siano di migliore qualità, ma tengono meglio il bagnato e sono più soft sul pavè, almeno che...
almeno che il tuo vespone non abbia un 175 e rapporti e superi i 110 km/h, allora sì servono le S1 per riuscire a curvare oltre gli 80 o ancor meglio le SM100 cosa sono?
chiedilo al tuo gommista.
Monta le S83, le solite S83, sono nate per il carattere docile di una vespa, morbide e confortevoli come un salotto, durano poco al posteriore, ma offrono garanzia di buona stabilità e frenata in ogni condizione, semplicemente il meglio...
Ottimo il tuo gommista!
Finalmente uno che parla in modo sensato!
|
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|