Autore |
Discussione  |
|
repollo
Utente Medio

Prov.: Frosinone
271 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2006 : 17:42:41
|
secondo voi che vespa dovrei comprarmi visto che ho 16 anni pochi soldi ? ( ho gia una 50 3marcie prima serie corta)
|
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2006 : 17:56:25
|
una special...... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2006 : 18:04:36
|
aahhhh ma tu levi le risposte dalla bocca... a me si chiede quella domanda??? che 125 ti dovresti comprare????? il migliore in assoluto??
125 t.s.
magari del '77 così hai un bel motore px, che ti leva tantissime grane...
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2006 : 22:08:28
|
Trovati un ET3 dal solito vecchietto che se ne deve sbarazzare, l' occasione uscirà... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2006 : 23:03:46
|
sedici anni eh?beh un bel 125 ,magari il px o la primavera ,sono belle vespe!ma anche il t.s. è il top |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 07:26:32
|
A 16 anni con pochi soldi cerca un bel 125 PXE, le special sono care, io PX poi ci vai dove vuoi magari tra un paio di anni in Turchia.... |
pugnodidadi |
 |
|
vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 09:33:02
|
visto dove abiti (sora) che conosco bene secondo me è meglio una 125 o un pk o una px |
vespa px150E vespa 125/63 |
 |
|
century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia
145 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 09:45:32
|
Con pochi soldi le special cominciano a non trovarsi più, devi avere proprio una botta di .... Meglio il px, così ci carichi anche un'eventuale morosina senza problemi con la legge. |
Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale. |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

1481 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 15:07:03
|
Me ne ero dimenticato...
ER PIICS! |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 20:12:09
|
beh,in effetti non è proprio così economica la special al giorno d'oggi...forse meglio la pk...o meglio ankora la px se hai o fai la patente x il 125...
cmq io fossi in te mi cercherei una special lo stesso(certo,semprte considerando che non hai la A1...)... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
Modificato da - Winter89 in data 13/10/2006 20:14:35 |
 |
|
repollo
Utente Medio

271 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 20:24:01
|
si forse prenderò una special ..l ho trovata bianca perfetta di carrozzeria e funzionante a 400 euro. (poi la devo completare con i pezzi originali..ma quelli pian piano li cmopro tutti)...MA CON IL 125 SI DEVE PAGARE IL BOLLO ANNUALE ?? parlando di vespa e vecchietti ..un nmio amico ha comprtao una 125 da un vecchio per 10 euro (prezzo della miscela che il vecchio aveva appena messo)...vabbe poi ha dovuto pagare il passaggio di proprieta ..che botta di culo a me piacerebbe una 125 pero no una pk o px ..qualcosa di piu vecchio..male che va faccio una rapina in banca e la pago
|
 |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 20:41:04
|
Citazione: Messaggio inserito da repollo parlando di vespa e vecchietti ..un nmio amico ha comprtao una 125 da un vecchio per 10 euro (prezzo della miscela che il vecchio aveva appena messo)...vabbe poi ha dovuto pagare il passaggio di proprieta ..che botta di culo a me piacerebbe una 125 pero no una pk o px ..qualcosa di piu vecchio..male che va faccio una rapina in banca e la pago
digli al tuo amico che ha un gran buco.... cmq se vuoi andare di vespone allora 125t.s. e non te ne penti... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
repollo
Utente Medio

271 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 20:43:57
|
ma si paga il bollo per un 125 ? e se io non lo uso posso non pagarlo o sono problemi ? . |
 |
 |
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2006 : 14:05:23
|
prendi un px..con quello a puntine al massimo ammattisci un po' con le puntine..quello con l'acc. elettronica va liscio come l'olio..io eviterei categoricamente pk..se vuoi vespe particolari..un primavera..et3..ets..t5..tutte magnifiche ma è difficile trovarle a poco.. |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

1481 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2006 : 14:45:45
|
Citazione: Messaggio inserito da lorevannux
prendi un px..con quello a puntine al massimo ammattisci un po' con le puntine..quello con l'acc. elettronica va liscio come l'olio..io eviterei categoricamente pk..se vuoi vespe particolari..un primavera..et3..ets..t5..tutte magnifiche ma è difficile trovarle a poco..
Ma l' ETS non è una derivata PK? Molti lo hanno detto, prenditi un PX125E, magari Arcobaleno, che si trovano a prezzacci da rottame ma in regola, i ricambi ci sono anche usati e costano relativamente poco. Il bollo va pagato eccome anche se non si usa il veicolo, mica è un ciclomotore... Sono comunque dell' idea che Vespe come la ETS od il T5 si trovano ancora agli stessi prezzi di una 125 "normale". |
 |
|
|
Discussione  |
|