Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - CARBURATORE SEMPRE SPORCO
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 CARBURATORE SEMPRE SPORCO
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dada78
Nuovo Utente

TURTLE

12 Messaggi

Inserito il - 10/10/2006 : 15:58:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dada78
CIAO A TUTTI!
VI SCRIVO X' HO SEMPRE PROBLEMI CON IL CARBURATORE DELLA MIA VESPA UNA V 125 FL2(MOLTO SIMILE ALLA PK)
COME MAI SI SPORCA SEMPRE IL CARBURATORE?PROPRIO L'ALTRO GIORNO MI HA LASCIATO A PIEDI E VISTO CHE NON ME NE INTENDO MOLTO ED ESSENDO MOLTO LONTANA DAL MECCANICO DOVE VADO DI SOLITO L'HO LASCIATA AL PRIMO CHE HO TROVATO!
RAGAZZI MI HA PELATO!
ADORO LA VESPA MA CONTINUO AD AVERE PROBLEMI CON IL CARBURATORE, CHE OGNI VOLTA MI DICONO CHE è SPORCO E BLA BLA BLA .....
NON AVETE QUALCHE CONSIGLIO DA DARMI?
OPPURE C'E' QUALCOSA X NON FAR SPORCARE COSI TANTO IL CARBURATORE?
GRAZIE!

dada

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 10/10/2006 : 16:12:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
dipende da come e dove si sporca,
potrebbe essere il serbatoio che ha della ruggine e va ad intasare il filtro e i getti, oppure la benzina che ti vendono piena di sabbia ( mi è successo e ho scartato il distributore)
certo basterebbe mettere un filtro nel tubo della miscela, ma è difficile trovarne di adatti, quelli piccoli da scooter non lasciano passare la benzina abbastanza rapidamente

Se invece si sporca perchè butta fuori benzina dalla parte dell' aspirazione dell' aria, potresti avere la valvola rotante consumata o perdite nelle fasce elastiche, ma non credo sia il tuo caso, perchè è molto difficile che resti a piedi, al massimo ti sgocciola sempre sul pavimento..

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara

1143 Messaggi

Inserito il - 10/10/2006 : 19:39:45  Mostra Profilo
togli e pulisi il serbatoio.Ma ha il miscelatore automatico?la Vespa V dovrebbe montarlo

vespa,100% pura leggenda

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 11/10/2006 : 14:43:10  Mostra Profilo
sicuramente o la benzina è sporca, o il rubinetto è pieno di melma, oppure vale lo stesso per l'intero serbatoio.
Probabilmente ogni volta si ottura il getto max.....
I filtri sono inutili, quelli seri sono per motori con pompa di benzina quindi questa scende troppo lentamente, quelli a caduta hanno dei fori che non metterli si fa prima......

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |