Autore |
Discussione  |
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 19:34:11
|
salve,oggi ha dato un'occhiatina al vecchio forum e ho trovato una discusione in cui c'era un bamboccio che affermava che lui aveva un ciao superelaborato che faceva i 125 km/h ,e ha detto un bel po di parole brutte sulla cara VESPA ,poi in un'altra dicussione c'era sempre lui che continuava a sfottere la vespa e noi vespisti e ......non vi dico le risate che mi sono fatto quando ho letto le risposte/insulti da parte di Poeta e di Morfeos che lo hanno fatto scappare dal forum,forse lo hanno mortificato e se non sbaglio ha risposto anche peo 89,chi se la ricorda quella discussione??tu poeta ricordi?e tu morfeos? poi diceva anche che il ciao era nato prima della vespa che senza il ciao nn sarebbe mai esistita!ma che cavolo di ignorante!
|
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 20:15:57
|
    |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 21:31:54
|
Sì sì ricordo... e non si riusciva a farlo star zitto... Si firmava col nome di Superpippo. Certo con un blocco motore Sprocatti a 125 orari ci arrivi, ma il telaio comincia a bestemmiare |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Micol
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: ..città?..con 400 abitanti..
124 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 21:36:31
|
Citazione: Messaggio inserito da ex-NRGista
Certo con un blocco motore Sprocatti a 125 orari ci arrivi, ma il telaio comincia a bestemmiare
..esattamente...infatti mi si è criccato il telaio...da quel giorno basta Ciao...e Vespa per sempre! |
" tutto è follia nel mondo ciò che non è piacer."
|
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 22:33:00
|
non posso ancora crederci,quello stupido bamboccio si è permesso di insultare noi vespisti,come si è permessoooooo   |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 09:06:57
|
Un poco lo capisco...
Il CIAO è proprio bello, Luigi il mio amico postino ne ha una collezzione, Lui afferma essere la nostra collezzione, ma io la ripudio nel segno di Vespa!!!
però son proprio carini..... |
pugnodidadi |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 15:19:56
|
bè, nel vecchio forum, ho iniziato, sono "cresciuto" con quello, ho capito come funzionava il tutto, grazie a quel meraviglioso VECCHIO FORUM....
ogni tanto, ci do un'occhiata... tante favolose discussioni... tante belinate scritte da parte mia..eh eh eh eh 

cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 15:22:42
|
ehi micol! sarai mica tu il bambino ignorante,che diceva che il ciao era migliore della vespa? sii sincero! |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 15:32:10
|
se nn sbaglio poeta in quella discussione ha fatto il culo al bamboccio,ricordate? |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 16:54:46
|
ah,il CARO vecchio forum....anke io sono cresciuto con lui...è bello,xke è come..."un salto nel passato..."...tanti bei ricordi... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 17:05:00
|
cmq anke io me la ricordo...è stata una delle ultime fors'anke...e mi ricordo la mega stoccata che gli diede il nostro caro pugno... "il suo ciao a 125all'ora ci arriva, mentre la vespa ci viaggia a quella velocità...."(più o meno...) mitico di un pugno! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 18:19:15
|
Citazione: Messaggio inserito da ex-NRGista
Certo con un blocco motore Sprocatti a 125 orari ci arrivi, ma il telaio comincia a bestemmiare
Concordo pienamente per la questione telaio..anzi direi che " molla le orecchie " anche molto prima dei 125. Per quello io come motorino ho sempre avuto un PUCH MAXI a 2 marce manuali ( sul volante tipo vespa ). A 14 anni poterlo guidare era una fi*ata pazzesca  
|
Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto. |
 |
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 18:25:28
|
modestamente so na iena |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
Micol
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: ..città?..con 400 abitanti..
124 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 18:48:37
|
Tranquillo Alberto... ..pure io però ho avuto il Ciao, ma son sempre stato affascinato dalla Vespa..forse perchè il mio povero nonno era meccanico, proprio di Vespe e Lambrette!..mitico...  ..mai offendere una Vespa... |
" tutto è follia nel mondo ciò che non è piacer."
|
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 19:09:18
|
mi chiamo Umberto.....no Alberto   |