Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - prezzi eccessivi ?
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 prezzi eccessivi ?
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

repollo
Utente Medio

vesoa
Prov.: Frosinone

271 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 : 09:54:34  Mostra Profilo
scusate ieri sono andato alla mostra scambio a roma
ho comprato alcuni pezzi per la mia vespa 50 prima serie 1964 (corta)
tra questi pezzi c' era il fanalino posteriore. quello in alluminio il signore me l ha fatto pagare 45 euro .. poi tornato a casa ripensandoci mi era sembreto un po troppo voi che ne dite ?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 : 10:44:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Dico che la guarnizione di quel fanalino è particolare, in originale ha la scritta in rilievo SIEM e costa altri 15 euros, ma è rara a trovarsi, la basetta per la lampadina invece devi pure modificarla per avere i due poli estremi della lampadina collegati ai due fili della luce post., difatti il fanalino non li ha se lo guardi bene, fà al caso tuo il portalampada ant. di un BOXER....

Il prezzo è giusto.

DIAVOLO DI UN PUGNO!!!!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

repollo
Utente Medio

vesoa

271 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 : 11:47:11  Mostra Profilo
il fanalino che ho comprato io ha solo una molla ..dove panso che si debba mettere la lampadina.. cmq va bene lo stesso o sono stati sold buttati ?

repollo
Utente Medio

vesoa

271 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 : 11:53:51  Mostra Profilo
un' altro prezzo che mi ha lasciato un po di stucco è stato quello della piastra per mettere il sellino posteriore ..me l hanno fatto pagare 40 euro. che ne dici tu poeta ?

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 : 12:23:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Piastra portapacchi pagata 45 euro sul catalogo vintage, la molla di contatto è una, appunto devi modificare, i fili sono due, come detto...

Soldi ben spesi fratello, quei pezzi sono per il prima serie, bastardissimo prima serie small, pieno zeppo di particolari, ma tenero e dolce come un bimbo, quel modello sà farsi amare dai retta....

amico.

pugnodidadi

repollo
Utente Medio

vesoa

271 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 : 12:32:26  Mostra Profilo
grazie poeta .. potresti farmi un piacere...potresti dirmi tutti i particolari da curare per la mia prima serie corta ?

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 10/10/2006 : 09:34:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Non lo faccio per piacere, lo faccio per dovere.....

AIUTARE UN VESPISTA, SEMPRE E COMUNQUE, E'IL PRIMO DOVERE DI UN VESPISTA...

Ricordalo sempre.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |