Autore |
Discussione  |
|
repollo
Utente Medio

Prov.: Frosinone
271 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 09:54:34
|
scusate ieri sono andato alla mostra scambio a roma ho comprato alcuni pezzi per la mia vespa 50 prima serie 1964 (corta) tra questi pezzi c' era il fanalino posteriore. quello in alluminio il signore me l ha fatto pagare 45 euro .. poi tornato a casa ripensandoci mi era sembreto un po troppo voi che ne dite ?
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 10:44:56
|
Dico che la guarnizione di quel fanalino è particolare, in originale ha la scritta in rilievo SIEM e costa altri 15 euros, ma è rara a trovarsi, la basetta per la lampadina invece devi pure modificarla per avere i due poli estremi della lampadina collegati ai due fili della luce post., difatti il fanalino non li ha se lo guardi bene, fà al caso tuo il portalampada ant. di un BOXER....
Il prezzo è giusto.
DIAVOLO DI UN PUGNO!!!! |
pugnodidadi |
 |
|
repollo
Utente Medio

271 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 11:47:11
|
il fanalino che ho comprato io ha solo una molla ..dove panso che si debba mettere la lampadina.. cmq va bene lo stesso o sono stati sold buttati ?
|
 |
 |
|
repollo
Utente Medio

271 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 11:53:51
|
un' altro prezzo che mi ha lasciato un po di stucco è stato quello della piastra per mettere il sellino posteriore ..me l hanno fatto pagare 40 euro. che ne dici tu poeta ?
|
 |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 12:23:09
|
Piastra portapacchi pagata 45 euro sul catalogo vintage, la molla di contatto è una, appunto devi modificare, i fili sono due, come detto...
Soldi ben spesi fratello, quei pezzi sono per il prima serie, bastardissimo prima serie small, pieno zeppo di particolari, ma tenero e dolce come un bimbo, quel modello sà farsi amare dai retta....
amico. |
pugnodidadi |
 |
|
repollo
Utente Medio

271 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 12:32:26
|
grazie poeta .. potresti farmi un piacere...potresti dirmi tutti i particolari da curare per la mia prima serie corta ?
|
 |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 09:34:50
|
Non lo faccio per piacere, lo faccio per dovere.....
AIUTARE UN VESPISTA, SEMPRE E COMUNQUE, E'IL PRIMO DOVERE DI UN VESPISTA...
Ricordalo sempre. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|