Autore |
Discussione  |
|
luca333
Utente Normale

71 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 18:36:31
|
ciao a tutti, ho smontato tutto, ma sul pistone non c'e nessuna indicazione per orientarlo, il pistone ha un trvaso rettangolare su una spalla, questa e lo scarico o no?
grazie
|
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 18:48:41
|
Di solito c'è sempre la freccia con la direzione o con la scritta SC, cmq il pistone va montato con la finestrella in direzione opposta allo scarico. La parte che si muove vicino allo scarico deve essere chiusa mentre la finestrella serve al travaso frontescarico (del cilindro). |
 |
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 18:48:44
|
c'è una freccia sul cielo del pistone quello va verso lo scarico |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
luca333
Utente Normale

71 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 21:32:22
|
grazie, ma questo non ha nessuna indicazione, quindi mi devo solo fidare della finestrella e metterla in modo che non guardi lo scarico.
grazie a tutti |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2006 : 12:34:26
|
ma scusa di che marca è sto pistone?mica è MADE IN CHINA senno i pezzi per la vespa me li faccio io |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
Razor
Utente Medio

Prov.: Livorno
Città: Rosignano Solvay
157 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2006 : 19:56:17
|
se non c'è la freccia puoi notare che su un lato del pistone c'è un'apertura, tipo una finestrella quadrata vuota (non è un'indicazione è proprio un buco che ci infili un dito e anche più)...quella la devi orientare in direzione del collettore d'aspirazione, per intenderci la parte opposta a quella dove c'è l'attacco della marmitta sul cilindro... |
Il trucco c'è ma non si vede...(o almeno speriamo non lo veda il revisore) |
 |
|
|
Discussione  |
|