Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Curiosità
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Curiosità
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

NightRider2
Utente Medio

vespa
Prov.: Perugia
Città: Perugia

218 Messaggi

Inserito il - 28/09/2006 : 22:28:19  Mostra Profilo
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi se gentilmente mi potreste spiegare che differenza c'è fra la Vespa Pk 50 xl e la Vespa Pk 50 xl Rush; onestamente è sempre stata una mia grande curiosità grazie in anticipo

Filo

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara

1143 Messaggi

Inserito il - 28/09/2006 : 22:41:17  Mostra Profilo
anche io vorrei sapere una cosa.la PK 50 monta il clacson sotto il nasino di plastica o hanno tutte i fori sullo scudo?

vespa,100% pura leggenda
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara

1143 Messaggi

Inserito il - 28/09/2006 : 22:41:52  Mostra Profilo
ah e lo scudo è di ferro si?

vespa,100% pura leggenda

avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 29/09/2006 : 00:16:12  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da NightRider2

Ciao a tutti. Vorrei chiedervi se gentilmente mi potreste spiegare che differenza c'è fra la Vespa Pk 50 xl e la Vespa Pk 50 xl Rush; onestamente è sempre stata una mia grande curiosità grazie in anticipo

La pk 50 xl ha 4 marce mentre la Rush ne ha solo tre, ho dei dubbi sull'accensione, per il resto ha un portaoggetti sopra il bauletto, il parafango anteriore è leggermente diverso, insomma esteticamente è una brutta copia della xl, che rimane la mia preferita.

Il clacson ce l'ha accanto ai comandi dei fari.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 29/09/2006 : 08:04:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
La PK Xl varia dalla precedente PK principalmente per l'adozione di una nuova strumentazione sul cruscotto, adotta inoltre una forcella di nuovo disegno che sulla PK XL rusch permette la sostituzione dell'ammortizzatore anteriore senza dover smontare l'intero avantreno, inoltre cambia la scritta identificativa del veicolo e si aggiungono delle decals sulle fiancatine post, anche la sella viene ridisegnata ed ha ora una cornice plastica in tinta, lo scudo anteriore presenta dei fori per alloggiare il clacson nel bauletto e il nasino diviene solo una appendice aerodinamica che cela le nuove connessioni elettriche tipo "PX arcobaleno", oltre ovviamente alla perdita delle tre marce, nuovo disegno anche per il fanalino posteriore.

Mi sembra di ricordare....

e sì ragazzi perchè quel vespino non mi piace, ci mettevo le mani anni fà, ora vado a memoria e quindi non sono certo al 100% di ciò che dico, ma solo al 90%.

convertito alla 50 Special, devo riconoscere che tutte le serie PK sono robuste e hanno scocche ben accoglienti e grandi, ma.....

Agili e pungenti vespe ronzano nell'aria, la loro puntura inietta veleno letale, che crea dipendenza.....

VESPISMO UNIVERSALE.

pugnodidadi

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 29/09/2006 : 10:00:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
<<permette la sostituzione dell'ammortizzatore anteriore senza dover smontare l'intero avantreno>>
allora forse io sono l' unico che ha cambiato già 3 ammortizzatori senza togliere niente, oltre la ruota?
Ecco perchè diventavo matto, più che altro per le zanzare che mi martoriavano mentre con le mani unte cercavo di metttere il dado sopra..
ma ci si riesce..

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 29/09/2006 : 12:24:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Immagino tu stia parlando di Special o Primavera standart o ET3, se ci sei riuscito meriti un premio, credo bene che sei impazzito!!!

Anche da smontate quelle forcelle sono ben restie a mollare quell'ammortizzatore!

Quasi sembra che sappiano che gli stai montando una schifezza non originale al posto del fedele ammo di sempre, ed oppongono resistenza, gira tutto tranne il dado in testa, difatti, proprio non vuole saperne di cedere....

VESPAFOREVER, non condivido il tuo operato, ma riconosco che io non ci sarei riuscito, tu invece sembra che ci sia riuscito!!!

Mi inchino quindi a tanta caparbietà e bravura, pochi ci sarebbero riusciti...

Una sola parola...

VESPAFOREVER.

pugnodidadi

NightRider2
Utente Medio

vespa

Prov.: Perugia
Città: Perugia

218 Messaggi

Inserito il - 29/09/2006 : 15:12:25  Mostra Profilo
Grazie a tutti per le risposte. Ora ho le idee più chiare

Filo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |