Autore |
Discussione  |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2006 : 22:28:19
|
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi se gentilmente mi potreste spiegare che differenza c'è fra la Vespa Pk 50 xl e la Vespa Pk 50 xl Rush; onestamente è sempre stata una mia grande curiosità grazie in anticipo
|
Filo |
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2006 : 22:41:17
|
anche io vorrei sapere una cosa.la PK 50 monta il clacson sotto il nasino di plastica o hanno tutte i fori sullo scudo? |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2006 : 22:41:52
|
ah e lo scudo è di ferro si? |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2006 : 00:16:12
|
Citazione: Messaggio inserito da NightRider2
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi se gentilmente mi potreste spiegare che differenza c'è fra la Vespa Pk 50 xl e la Vespa Pk 50 xl Rush; onestamente è sempre stata una mia grande curiosità grazie in anticipo
La pk 50 xl ha 4 marce mentre la Rush ne ha solo tre, ho dei dubbi sull'accensione, per il resto ha un portaoggetti sopra il bauletto, il parafango anteriore è leggermente diverso, insomma esteticamente è una brutta copia della xl, che rimane la mia preferita.
Il clacson ce l'ha accanto ai comandi dei fari. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2006 : 08:04:26
|
La PK Xl varia dalla precedente PK principalmente per l'adozione di una nuova strumentazione sul cruscotto, adotta inoltre una forcella di nuovo disegno che sulla PK XL rusch permette la sostituzione dell'ammortizzatore anteriore senza dover smontare l'intero avantreno, inoltre cambia la scritta identificativa del veicolo e si aggiungono delle decals sulle fiancatine post, anche la sella viene ridisegnata ed ha ora una cornice plastica in tinta, lo scudo anteriore presenta dei fori per alloggiare il clacson nel bauletto e il nasino diviene solo una appendice aerodinamica che cela le nuove connessioni elettriche tipo "PX arcobaleno", oltre ovviamente alla perdita delle tre marce, nuovo disegno anche per il fanalino posteriore.
Mi sembra di ricordare....
e sì ragazzi perchè quel vespino non mi piace, ci mettevo le mani anni fà, ora vado a memoria e quindi non sono certo al 100% di ciò che dico, ma solo al 90%.
convertito alla 50 Special, devo riconoscere che tutte le serie PK sono robuste e hanno scocche ben accoglienti e grandi, ma.....
Agili e pungenti vespe ronzano nell'aria, la loro puntura inietta veleno letale, che crea dipendenza.....
VESPISMO UNIVERSALE. |
pugnodidadi |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2006 : 10:00:33
|
<<permette la sostituzione dell'ammortizzatore anteriore senza dover smontare l'intero avantreno>> allora forse io sono l' unico che ha cambiato già 3 ammortizzatori senza togliere niente, oltre la ruota? Ecco perchè diventavo matto, più che altro per le zanzare che mi martoriavano mentre con le mani unte cercavo di metttere il dado sopra.. ma ci si riesce.. |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2006 : 12:24:44
|
Immagino tu stia parlando di Special o Primavera standart o ET3, se ci sei riuscito meriti un premio, credo bene che sei impazzito!!!
Anche da smontate quelle forcelle sono ben restie a mollare quell'ammortizzatore!
Quasi sembra che sappiano che gli stai montando una schifezza non originale al posto del fedele ammo di sempre, ed oppongono resistenza, gira tutto tranne il dado in testa, difatti, proprio non vuole saperne di cedere....
VESPAFOREVER, non condivido il tuo operato, ma riconosco che io non ci sarei riuscito, tu invece sembra che ci sia riuscito!!!
Mi inchino quindi a tanta caparbietà e bravura, pochi ci sarebbero riusciti...
Una sola parola...
VESPAFOREVER.
|
pugnodidadi |
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2006 : 15:12:25