Autore |
Discussione  |
|
azzurrofrancesco89
Nuovo Utente
Prov.: Pisa
Città: san miniato
5 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2006 : 13:05:16
|
Ciao cari amici nella mia vespa 50 special 4 mùarce ho questo problema!!!!essendo entrrato ora nel mondo della vespa non ci capisco molto cmq ho questo problema....le marce entrano e escono a loro piacere....la crocierra è stata messa nuova adesso e non penso sia quella....il problema potrebbe essere anche degli ingranaggi ma non volevo spendere tanto per le marce....pensavo anche al fatto del filo tirato troppo che mi fa uscire la crociera!!!!!qualcuno mi puo dare una mano.....grazie.....
|
Modificato da - Winter89 in Data 23/09/2006 14:11:07
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2006 : 14:10:11
|
può darsi ke sia quella del filo troppo tirato,anke se ne dubito....prova a mollarlo un pò...o fatti dasre una mano da qualcuno,poi vedi se è quello.... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2006 : 14:10:35
|
sezione sbagliata: SPOSTATO |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2006 : 19:17:07
|
più che un problema di cavi mi pare o un problema di ingranaggi usurati nel punto dove fa battuta la crociera oppure la crociera sbagliata. Ce n'è fondamentalmente 2 misure per i cambi 4 marce smallframe, la 50 e la 51mm....sicuramente c'è qualcosa che è montato male. |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2006 : 13:54:20
|
non è che hanno sbagliato il verso degli ingranaggi del cambio? |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2006 : 15:10:58
|
Sono a verso simmetrico e si possono anche montare al contrario, hanno sbagliato la crocera, è la crocera di sicuro. |
pugnodidadi |
 |
|
muckmc
Nuovo Utente

3 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2006 : 15:48:56
|
ciao a tutti
sentite ho un problema con il mio vespa visto e mi e saltata la trasmissione ho iniziato ad aprire il motore per sostiturila solo che sono davanti ad un ostacolo nn riesco a togliere il volano come faccio ho gia svitato il perno in mezzo ma nn ne vuole sapere di uscire il mio vespa e un et4 125cc 98' come faccio ? |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2006 : 13:53:18
|
Come fanno tutti coloro che hanno una ET4 125...
la portano dal meccanico scuciono sui 200 euro a botta e poi dopo tre anni si comprano un PX, allora fai come credi, ma prima di spendere quei 1000 euro in tagliandi, converrebbe andare in Piaggio e comprarsi una PX cat, certo piena zeppa di problemi, certo mezza bastarda Italo-Indiana, certo....
ma sempre molto più economica ed affidabile di una ET4.
Scusa l'invadenza ma è ciò che penso e guarda che.....
corrisponde al vero. |
pugnodidadi |
 |
|
Micol
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: ..città?..con 400 abitanti..
124 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2006 : 23:24:41
|
...eheheh..Poeta,,,sei un personaggio.... ..esattamente!..tanto all'avanguardia e però i problemi vengon fuori dopo 200km..ah...e poi sinceramente e senza offender muckmc...che gusto c'è prendere una vespa SENZA MARCIE???...proprio non la chiamerei Vespa! ..bho...
|
" tutto è follia nel mondo ciò che non è piacer."
|
 |
|
|
Discussione  |
|